You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2a

Autore: Tony! -
contatta

Vero, è stato di Marchino la super idea.. E cmq i conti li faccio io quindi metà merito è mio..

Autore: Tony! -
contatta

Schedina esatta di giornata: Cesena - Napoli: 2 Fiorentina - Bologna: 1 Lecce - Udinese: 2 Roma - Cagliari: 2 Genoa - Atalanta: X Primo marcatore: Milan - Lazio: Klose (Cissè, Ibra, Cassano) Risultato esatto: Palermo - Inter: 4-3 Domandone: Quanti gol saranno realizzati in totale in questa giornata? 35 gol Punteggi di giornata: 6 punti: Ross 5 punti: Pachanca 4 punti: Solidsnake 3 punti: Tony, Pikmerle, Marchino, Senatore, Fantamik 2 punti: Aiabasta, Salivatore, Dale, Lusius, MauCiccio, Lollo95, Filo80, Robreed 1 punto: Paco, Netum, Jdipik, ErVecchio 0 punti: Infiltrato E la prima giornata (o meglio, seconda) è andata! Bravi Pachanca e Ross ad indovinare il primo marcatore di Milan-Lazio (Klose). Robreed è l'unico che si avvicina alla risposta esatta del domandone (ha pronosticato 32), gli altri tutti abbastanza lontani. Classifica generale: 1. Ross: 6 punti 2. Pachanca: 5 3. Soldisnake: 4 4. Tony: 3 Pikmerle: 3 Marchino: 3 Senatore: 3 Fantamik: 3 9. Aiabasta: 2 Salivatore: 2 Dale: 2 Lusius: 2 MauCiccio: 2 Lollo95: 2 Filo80: 2 Robreed: 2 17. Paco: 1 Netum: 1 Jdipik: 1 Ervecchio: 1 21. Infiltrato: 0

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Male..

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Male soprattutto perché hai fatto peggio di me cosa assai rara. Basta chiedere al bidello delle superiori che con le mie 5000 lire s'è fatto la ferrari dato che non ho mai incassato una mazza in 5 anni. Meno male che ogni tanto al lotto vincevo dato che sognavo numeri che poi uscivano... bei tempi.

Ultimi risultati
chiudi