" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Scusatemi x il ritardo ma ho avuto dei problemi col PC e infatti cm avrete notato nn ho potuto mettere l'immagine quindi vi chiedo anche pazienza x i risultati. In conpenso possiamo mettere le formazioni fino all'inizio delle partite. X qst volta dobbiamo mettere anche la squadra ke a ns parere vincerà la Champions. Si ritorna a un calciatore x squadra. Se avete dubbi consultate il Regolamento. Buon divertimento.

Modificato da Andry11 il 13/09/2011 17:59:10

Autore: Daniele Maisto -
contatta
portici

BARCELLONA la mia formazione è: 3-4-3 diego lopez sagna Ashley Cole thiago silva ribery sneider inler j.moutinho messi c.ronaldo aguero sostituzioni: criscito roon ey l.bender

Modificato da daniele961 il 13/09/2011 14:54:26

contatta
Portici

Barcellona 343 cech criscito t.silva campagnaro m.bastos walcott robben stankovic messi c .ronaldo rooney panchina hart zapata honda hulk

contatta
Portici

Avviso: la FantaChampions League nn si farà più a causa della scarsissima partecipazione. L'anno prossimo farò un sondaggio migliore x capire se ci saranno i partecipanti. Cmq mi sembra strano ke molti si lamentano xkè vorrebbero una FantaChampions e poi pochissimi partecipano. Vi auguro un buon fantacalcio.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Andry, dispiace per il poco successo del gioco! Non prendertela però, io avevo detto che avrei partecipato, ma poi mi sono reso conto che non avevo voglia di andare a cercare le probabili formazioni, e un pò per mancanza di tempo e un pò per pigrizia ho lasciato perdere! Forse, anche per altri è stato così! Non puoi paragonare una FantaChampions (intesa come gioco organizzato dal sito che ti mette a disposizione una lista completa di tutti i giocatori suddivisi per ruolo, e dove chi partecipa si fa la propria rosa con le buste. Insomma come il FantaMondiale tanto per intenderci) con il tuo gioco. E' completamente differente! Comunque, apprezziamo la tua iniziativa, non abbatterti, magari prova a studiare una soluzione diversa che magari invogli quelli più pigri come me! Se ti va, ti invito a partecipare al FantaForum, e perchè no anche al TotoForumA di Tony, il TotoForumB di Paco e al TotoEuroLeague di Senatore!

Autore: Tony! -
contatta

Mi accodo al messaggio di Marchino in quanto la penso esattamente come lui.. Buon fanta anche a te.. e partecipa al mio gioco

Ultimi risultati
chiudi