You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3a

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Atalanta - Palermo: x Siena - Juve: 2 Parma - Chievo: 1 Udinese - Fiorentina: 1 Lazio - Genoa: 1 Primo marcatore: Inter - Roma: 1 Risultato esatto: Napoli - Milan: 1 - 2 Domandone: Quanti espulsi ci saranno questa giornata? 2

Modificato da ross! il 17/09/2011 23:44:00

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Atalanta - Palermo: 2 Siena - Juve: 2 Parma - Chievo: X Udinese - Fiorentina: 1 Lazio - Genoa: 1 Primo marcatore: Inter - Roma: Borriello Risultato esatto: Napoli - Milan: 2-2 Domandone: Quanti espulsi ci saranno questa giornata? 4

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Non so se avete notato che ho risposto alle domande Primo marcatore: Inter - Roma 1 Risultato esatto: Napoli - Milan: 2 Non mi chiedete a che pensavo Comunque, ovviamente bruciata la prima modifico Napoli - Milan

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Tony ma per gli espulsi fa fede FS, DS o la lega? Dal regolamento non è chiaro.

Autore: Tony! -
contatta

Schedina esatta: Atalanta - Palermo: 1 Siena - Juve: 2 Parma - Chievo: 1 Udinese - Fiorentina: 1 Lazio - Genoa: 2 Primo marcatore: Inter - Roma: Nessuno (0-0) Risultato esatto: Napoli - Milan: 3-1 Domandone: Quanti espulsi ci saranno questa giornata? 1 (Giovinco) Seconda giornata andata! Io (modestamente) sono stato l'unico ad indovinare il 3-1 del Napoli (alla faccia di tutti quelli che hanno pronosticato la vittoria del Milan ahhahaha!) mentre Filo80, Lollo e Solidsnake sono stati gli unici ad indovinare il domandone. Punteggi di giornata: 6 punti: Tony 5 punti: Filo80, Solidsnake, Lollo95 4 punti: Fantamik 3 punti: Infiltrato, Netum, Aiabasta, Salivatore, Marchino, Ross 2 punti: Pachanca, Jdipik, Senatore, Ervecchio, Paco90, Step992 1 punto: Robreed, Pikmerle Classifica generale: 1. Ross: 9 Soldisnake: 9 Tony: 9 4. Pachanca: 7 Fantamik: 7 Lollo95: 7 Filo80: 7 8. Marchino: 6 9. Senatore: 5 Aiabasta: 5 Salivatore: 5 12. Pikmerle: 4 Netum: 4 14. Robreed: 3 Paco: 3 Jdipik: 3 Ervecchio: 3 Infiltrato: 3 19. Dale: 2 Lusius: 2 MauCiccio: 2

Autore: Netum Magnum -
contatta

A pari merito con pikmerle. Che bella coincidenza!!

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

Primo

Ultimi risultati
chiudi