You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
5a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

5a giornata

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Andata male anche quest'oggi!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

giornata particolare. Per lollo giornata disastrosa, con un -18 che lo fa scendere di ben 7 posizioni, mentre prende la sua posizione NETUM MAGNUM che con 20 punti , toglie il record a marchino(recuperando netti 30punti in questa sola giornata), che fa 1 solo punto. RISULTATI 5a GIORNATA

Autore: MaxTronz -
contatta

Bella Netum!! E bella Lollo!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

CHE BOTTA DI FORTUNA!!!! A parte gli scherzi, rischiare non fa mai male... Ma non ci tengo tanto a fare la pelle a marchino, molto più esperto di me. Fortuna audax iuvant.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

casomai iuvat e non iuvant che è plurale Netum,lo dico alla tua prof di latino Ps ma la mia schedina come mai non è arrivata?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Casomai dillo al MIO prof. di latino. Abbiamo cominciato da pochissimo, anzi, non abbiamo neanche iniziato!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ecco Netum, se non ci tieni a farmi le scarpe prenditi due o tre giornate di riposo per piacere! Non sono proprio esperto, il campionato di B è molto imprevedibile, e spesso alcuni azzardi ti vanno male!

Autore: pikmerle -
contatta

ci penso io a marchino...ormai è battaglia da 3 stagioni...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

non so senatore. sei sicuro che ti è arrivata la conferma di avvenuto invio della scehdina?

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Quasi peggio del Bologna!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi