You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Augurissimi a..
Utenti online sul forum: Marvin_ellis12

Augurissimi a..

Autore: Fantabros -
contatta

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. ki è the power???

Autore: espano II -
contatta

tanti auguri....anke se in ritardo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fantabros, "the power" nando é ovunque, davanti, dietro sotto di te, il problema é quando é Sopra di te!

contatta

grazie tino.....con quasto tuo aforisma mi hai commosso.....quasi quasi mi metto a piangere................fortuna ke morimoto ha segnato.........

Modificato da fantabros il 18/09/2011 15:32:00

Autore: The Power -
contatta

Tino sei sempre il solito mio capoooooooooooooooooooooooooo Grazie mille a tutti voi, veramente grazie, fantabros non preoccuparti ora posso starti anche sopra, non sono più 98, ma sono 85 adesso, e si capo mi so rifatto il look Ragazzi purtroppoa vevo previsto un periodo di lontananza dal forum, non vi ho tradito pe raltri siti, none siste io sono fantaservicciano a vita, spero fra un pò di ritornare attivo come prima, mi mancate tanto anche voi, soprattutto il mio capo!

contatta

ehi the power cmq......io sto sopra a tutti........tranne a tino lol

Modificato da fantabros il 18/09/2011 19:11:19

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Ciao the power, auguri anche se non ti conosco bene...mi sei già simpatico!!! Spero che ritornerai presto attivo sul fantaservice!!! P.S. TINO forever...con le sue battute mette sempre il buon umore a tutti!!!

Ultimi risultati
chiudi