You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rock vs all 2 (quello serio)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rock vs all 2 (quello serio)

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

Concordo sul punto di vista di Netum riguardo Vasco Invece tengo a far notare che durante il periodo 65 Ponte aveva ancora un certo stile mentre dandosi alla cariera solista è affondato nella sconosciutaggine (sisi, da oggi quest'espressione verrà aggiunta al vocabolario Zingarelli da me personalmente redatto)

Autore: Fantabros -
contatta

si ma sto topic si chiama ROCK vs all (all nn centra niente...) quindi perche parliamo di sta pippa di gabry ponte??????

contatta
Trento

OKOK Ora delle sfide serie su cui manterremo aggiornati i voti La partita giocata tra due fenomeni della musica rock-commerciale Beatles - Queen 0-2 Due gruppi che hanno fatto la storia, di origini differenti ma stile simile Aerosmith - Rolling Stones 0-1 Una pietra miliare nella storia del rock ed un (ormai maturo :-D) ragazzo che lo purificò dal pop Bob Dylan - Bruce Springsteen 0-1 Un gruppo artefice di 13 (scusate 14) album uguali che nonostante tutto rimane ancor oggi in voga ed un altro che dopo il successo è decaduto rovinosamente AC/DC - Guns 'N' Roses 1-0 Ed infine un derby strepitoso che vede due tra i migliori gruppi di sempre affrontarsi in uno scontro all'ultimo sangue per il trono del rock! Led Zeppelin - Pink Floyd 1-1

Modificato da bassriff il 21/09/2011 15:57:43

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

w i Queen, Il Boss e i Rolling Stones...ac/dc e gun's roses fanno pena(mi pento di averli messi tra le sfide)....tra led e pink non saprei chi scegliere perchè non li ascolto.

contatta
Trento

MOODERATORE!!! MODERATORE!!! URGE INTERVENTO DRASTICO SUL BROWSER DI EDOMAGNA!!! BAN DI 30 GIORNI E UNICI SITI ACCESSIBILI LINK DI YOU TUBE CONTENENTI ACDC GUNS PINK FLOYD E LED ZEPPELIN!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Boh, forse sarò ignorante io, ma non capisco il senso di Blue degli Effeil 65, un ragazzo che vive in un mondo blu... ma che vuol dire? I Rondò Veneziano son bravi invece... ma non paragonarmeli a Mozart per carità!!

contatta

beatles vs queen.......stravincono i queen...... aerosmith vs rolling stones.....secondo me sono pari.....mi piacciono tutti e due..... bob dylan vs the boss........mi pare scontato....... ac dc vs guns ......preferisco gli ac dc led zeppelin vs pink floyd.......mi dispiace ...non ascolto i gruppi minori.. P.S. netum, forse non sarà il massimo il video ma la canzone è stupenda

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

i led zeppelin sono stati sicuramente i migliori.................ascoltate since i v loving you..............................la migliore in assoluto.................... ma ci sono altri gruppi che hanno fatto la storia del rock e meritano essere citati...... eagles(hotel calfornia la loro canzone + famosa) deep purple(ovviamente smoke on the water) dire straits(romeo and juliet.....brothers in arms) the police(every breath you take) the doors animals(the house of sun)

contatta
Trento

Ueila jack fammi finire i gironi prima di far entrare altri sfidanti!

contatta

che vuol dire finire i gironi?.....comunque ha ragione il jack pero deve aspettare.......

Modificato da Fantabros il 21/09/2011 16:24:46

Ultimi risultati
chiudi