You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4a

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Cesena - Lazio: X Chievo - Napoli: X Lecce - Atalanta: X Palermo - Cagliari: 1 Genoa - Catania: 1 Primo marcatore: Milan - Udinese: Di Natale Risultato esatto: Roma - Siena: 1-1 Under/Over 2.5: Fiorentina - Parma: (2 punti) Over

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Posso partecipare? Io la schedina intanto la faccio poi Tony fammi sapere. Grazie Cesena - Lazio: 2 Chievo - Napoli: 2 Lecce - Atalanta: 1 Palermo - Cagliari: x Genoa - Catania: 1 Primo marcatore: Milan - Udinese: Cassano Risultato esatto: Roma - Siena: 2-0 Under/Over 2.5: Fiorentina - Parma: (2 punti) Over

Autore: Tony! -
contatta

Certamente Rudy che puoi partecipare.. mi raccomando, gioca sempre altrimenti fare una sola schedina su 38 giornate è inutile..

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

si tranquillo, ma mi permettete di fare anche.... le prime 2 che ho saltato? ....mi piace vincere facile.....

contatta

purtroppo ancora non ho trovato il modo di far recuperare chi parte in ritardo col gioco.. ..ma non ti preoccupare che qui sono tutti scarsi quindi recuperi facile..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Cesena - Lazio: X Chievo - Napoli: 2 Lecce - Atalanta: 2 Palermo - Cagliari: X Genoa - Catania: 1 Primo marcatore: Milan - Udinese: Torje Risultato esatto: Roma - Siena: 0-0 Under/Over 2.5: Fiorentina - Parma: UNDER

Autore: Brufol -
contatta
roma

Cioè regà ma xkè non ragionate prima di fare le schedine...per esempio Fiorentina_parma come fa ad essere una partita da over?? Cioè mancano Giovinco e Gila che sono gli unici che segnano ahahahahahahaahha cioè è un under scontato voglio dire...

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

ooochio brufol sono già a +2 (anche se a dire il vero ho fatto il tuo stesso ragionamento... ....parere personale è troppo facilitante dare 1 punto a chi pronostica "nessun marcatore" e una delle due non segna. Troppo facile, equivale a Under/Over, che è quotato di solito 2,5 alla SNAI, mentre beccare un marcatore è quotato almeno 7. Correggetemi pure se sbaglio, però per me chi non vuol rischiare pronostica sempre "nessun marcatore" ed è molto facile che raccatti spesso almeno un punto. Bye!!

Modificato da Fantamik* il 09/21/2011 22:18:03

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Infatti Brufol io ho ragionato che la Fiorentina 3 pere al Parma(difesa che fa ridere) gliene rifilava, poi ognuno ragiona a suo modo.

contatta

..state facendo troppi problemi quest'anno!

Ultimi risultati
chiudi