You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nevermind....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nevermind....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io da qualche parte, essendo molto giovane, ho la cassettina che viaggiava a qualsiasi ora nella mia renault5. ma a chi é ancora più giovane di me (pochissimi), l'invito é quello di comprare questo album che non può mancare nella collezione di chiunque ami la musica e la sua storia. oggi poi, sembra che l'abbiamo ristampato su uno strano disco più piccolo e compatto che luccica alla vista... boh, diavolerie della scienza... http://video.corriere.it/musica-nirvana-20-anni-never-mind-/91bdf1de-e67b-11e0-93fc-4b 486954fe5e

Modificato da TINO il 25/09/2011 11:27:03

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

questo album, il migliore di sempre. Sfido chiunque a trovarci dentro un brano brutto. si sono sciolti(ahimè.. povero kurt) quando avevo ancora 3 anni, ma, la mia memoria da bambino ha tenute impresse le canzoni che ascoltavano le mie sorelle maggiori, facendomele riscoprire quando ho avuto l'opportunità di trovarle su quel magnifico youtube. Inutile dirvi che ho l'album completo sul cellulare. Smells like teen spirit è il pezzone, forse troppo "spu***nato" poi altri brani di energia allo stato puro come in bloom, breed, lithium, drain you e come as you are, senza diemnticare anche gli altri e la copertina dell'album che ha fatto la storia

Modificato da paco90 il 25/09/2011 19:33:35

Autore: gigiballa00 -
contatta
Forli

Addirittura il migliore di sempre mi pare un po' eccessivo...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

intendevo dei nirvana.. però è tra i migliori senza dubbio

Ultimi risultati
chiudi