You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Emozioni italiane!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Emozioni italiane!!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

A chi dice che l'Italia è un paese spento, svogliato e finito(in poche parole è un paese di M)rispondo con questo video che non può non emozionarci...facciamo vedere a tutti quanto valiamo...e non vergognamoci di essere italiani!!! PS Micael Jordan è un eccezione, ma comunque merita di essere visto...l'importante è l'emozione che suscitano i telecronisti...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Questa tra le telecronache è quella che mi ha dato più emozioni

Modificato da ross! il 26/09/2011 23:48:36

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

belle, ma edo, non é per la ferrari o il parmiggiano che facciamo figuracce nel mondo...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

senza nulla togliere alla prestazione del mondiale ross, ma caressa vale ben poco rispetto ad un NAndo MArtellini o ad un Bruno Pizzul, molto piu' professionali e preparati rispetto ad un caressa sopravvalutato in tutto e per tutto ......

contatta
RD
GameMaster

a me pure meda sta sui maroni con le sue frasine stupide "'c'é" "c'é"... c'é tua sorella...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

E guardatevi questo...le olimpiadi di atene 2004...che emozione!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Pizzul a me mi emozionerebbe anche se incontrandolo per strada mi chiedese: "sa l'ora?"

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Il problema dell'Italia è la mentalità degli italiani....altrimenti avremmo avuto diversi governi ed una diversa storia. Non ha caso Churchill disse una frase molto emblematica che però racchiude tutto "Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio."

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Magari potessimo essere ricordati per altre cose belle oltre che quelle sportive!

contatta
RD
GameMaster

non siate pessimisti però, abbiamo tantissime altre cose per cui ci invidiano in tutto il mondo! e soprattutto:

Ultimi risultati
chiudi