You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Vi posto il link a tutte le leghe, con le varie classifiche così che possiate commentare le varie situazioni... BIRRA E SALSICCE Hatù per tu LEGA 3 Fanta Fart Tra poco inserisco qualche statistica, la aggiornerò pian piano ovviamente.

Modificato da Mister D. il 28/09/2011 20:31:44

Autore: memphis -
contatta

domanda tecnica rivolta ai presidenti delle 4 leghe. non essendo partita la 5a lega per le qualificazioni al girone finale ci regoliamo come lo scorso anno? i primi 2 di ogni girone più le 2 migliori terze?

Autore: pikmerle -
contatta

comunque c'è anche la 5 lega...ritardatari League

Autore: Netum Magnum -
contatta

Creata da PippoconBOBO, è partita regolarmente per la seconda giornata come previsto, con qualche difficoltà ma c'è l'ha fatta!!! Qualcuno di competenza può sistemare i link all'inizio della discussione che non fungono?

Autore: memphis -
contatta

ok...allora con 5 leghe attive i posti sono 2 secchi. molto bene :-)

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Venderò cara la pelle ...se si sveglia Forlan XD! PS cliccando sui nomi delle varie leghe mi appare sempre la mia, nostra (Birra e Salsicce), come mai?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Anche a me lo stesso problema! Si visualizza sempre la propria lega di appartenenza. Mi sa che ogni link è legato al proprio account. Meglio fare così: Lega 1 Lega 2 Lega 3 Lega 4 Lega 5

Modificato da marchino76 il 02/10/2011 10:30:14

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Grazie per l'aiuto marchino... ma Lega 1 e Lega 3 sono uguali.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Corretto!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Thanks Marchino

Ultimi risultati
chiudi