You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe

Autore: Tony! -
contatta

Mi avete secciato aprendo questo post.. ho perso la prima partita dopo 4 vittorie consecutive..

Autore: pikmerle -
contatta

non ti ho ancora battuto tony...poi è giusto cosi....devi anche perdere

Autore: Netum Magnum -
contatta

A me me tocca sperà ner partitone de Giaccherini oppure me posso annà a fare ...

Autore: memphis -
contatta

....la zampata di "George Best" in lega 1......4-2 nello scontro al vertice. complimenti a Filo80 presidente della Dinamo,gran bella partita.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non avevo un cacchio da fare, quindi sono andato a curiosare nelle varie leghe. A due giornate dal termine questa è la situazione: Bella lotta con 3 squadre in 4 punti. Koki, primo con discreto margine, con una vittoria nelle prossime due partite si garantirebbe il passaggio del turno. Memphis e Cicago con molte probabilità, se la giocheranno all'ultima giornata. Maline sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il passagio alla fase finale con autorità! Io, dopo aver battuto Maurizio, mi tocco, sperando che questa sia la volta buona, dopo essere stato eliminato per due anni a fila all'ultima giornata! Anche in questa lega, tutto ancora da decidere. Guida Alessandro, ma dietro a lui Ricky, Senatore e Bappo non mollano! Ancora in gioco ma con poche possibilità, Harry e Rob Jdipik con 39 punti passa automaticamente alla fase finale; Pikmerle deve gestire 5 punti di vantaggio (con 6 ancora disponibli) su Tony e Hugo. In questa lega mancano 3 giornate alla conclusione. Pippo, finalista e 3° Classificato la scorsa edizione, è in testa, ma dietro di lui c'è un terzetto molto pericoloso. Pavel, Rudy e Andrew sono pronti a fargli lo sgambetto! Visto che la lega 5 finisce fra 3 giornate e quindi alla 19° (21-22 Gennaio) penso sia giusto creare la Lega finale da uno dei finalisti delle altre 4 appena si sono concluse, in modo da accelerare i tempi, perchè se non si comincia alla 20° (28-29 Gennaio), l'ultima utile è la 21° che cade di Martedì 31 Gennaio e si avrebbe pochissimo tempo per fare il mercato iniziale!

Modificato da marchino76 il 24/12/2011 15:31:21

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ero tra i primi 3 e mi sono rovinato... Il mio orgoglio mi ha reso fragile. Devo ancora imparare!

contatta

Che peccato.. E' impossibile recuperare 5 punti in 2 giornate..

contatta

sisi tony cerchi di tirarmi la maledizione

contatta

No no, Pik complimenti per la qualificazione.. meritata.. (e fu così che Tony recuperò 6 punti e vinse..)

contatta

ti piacerebbe comunque non so se Marchino si ricorda...che quando dice che io passo...porta na sf**a paurosa

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi