You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Tony, puoi mandare una maledizione anche a me?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Certo che mi ricordo Pik! Penso sia stato l'anno scorso dove in una situazione analoga hai perso le ultime due e gli altri le hanno vinte. Infatti non sapevo se postarlo nuovamente quando ho visto che ancora non eri certo, e ho preferito fare lo gnorri! Io sono messo come te comunque, quindi vediamo di qualificarci!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Bello il nostro girone, forse il più combattuto vedendo gli altri 5, che dire... mi auguro di poter passare,visto il 4°posto della passata stagione e comunque vada mi son divertito perchè è stato un girone leale e con calendario equilibrato , rispetto alla passata stagione dove nonostante facessi 2 o 3 goal a giornata perdevo le partite

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Ma l'avete visto che Atletico Real? Quasi mi scoccia che sia "già" finita questa fase, chissà se nel prossimo mercato riuscirò a mettere su un'altra squadra di fenomeni.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi annoiano queste feste...il sabato e la domenica non posso costringere il mellone a restare a casa per vedere TUTTE le partite. So costretta ad uscire.....mannaggia!!! . Gran bel megatorneo, menomale che a Klose non hanno dato il goal la settimana scorsa. Mau mi avrebbe fatti il **** cosi'... altrimenti

Autore: pikmerle -
contatta

caro marchino questa giornata è andata male...fai che passi il girone se no ti gonfio come un palloncino

Autore: Tony! -
contatta

Non ho messo Calaiò e mi sono giocato il passaggio del turno..

contatta
roma

Tony non ti preoccupare ci ho pensato io a schierare Destro Se ti può consolare avendo messo in campo anche Jovetic e Ibarbo non credo che il risultato finale sarebbe cambiato molto A proposito colgo l'occasione per salutare i vari Tony, Tino, Impero, Dingo, ecc ecc nella speranza che vi siate comunque divertiti... a vedere il mio squadrone

Autore: fitness -
contatta
Milano

Come si fa per partecipare ?

contatta
roma

Fitness è un torneo che si organizza una volta l'anno (dato che dura tutta la stagione). E' diviso in due fasi. La prima in diversi gironi (quest'anno siamo arrivati a 5 con 10 squadre ognuno). Le migliori 10 (quest'anno saranno le prime 2 di ogni lega) si affrontano in un ultimo girone che decreterà il vincitore assoluto. Per partecipare bisogna essere presenti sul forum ad agosto, se non sbaglio la mia lega fu chiusa addirittura prima della metà, e se c'è posto puoi candidarti.

Ultimi risultati
chiudi