You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Si Jd.....bella lega e complimenti! Ti auguro di portare a casa la coppa, la stessa che sto accarezzando da campione in carica, in questo momento

Autore: fitness -
contatta
Milano

Mah se c'e' un posto per il prossimo anno io lo farei. Pero' nell'ultima lega a partire perche' a meta' agosto chissa' dove sono.

Autore: Tony! -
contatta

Eheh c'è tempo Fitness per decidere ancora.. Di sicuro Step o chi si occuperà del torneo per l'anno prossimo terrà conto del tuo messaggio.. Cerca di rimanere "sintonizzato" per ulteriori future news..

Autore: fitness -
contatta
Milano

Autore: KoKi -
contatta
Torino

La mia squadra non è la più forte della Lega ma, merita la posizione che ha. Questa settimana si gioca l'ultima di campionato.. be, sarà dura, durissima.. perchè di fronte e alle spalle avrò le due squadre più forti della Lega.. la squadra di Memphis (George Best) e la squadra di Cicago_Men (Insaccati Alcolici) PS senza nulla togliere alle altre. Queste, le partite importanti da disputare: White Blacks - George Best Insaccati Alcolici - I Love Gesù (Ross!) (*) Tre squadre che si giocheranno tutto nell'ultima giornata di Lega! George Best 33 White Blacks 32 Insaccati Alcolici 31 (*) I Love Gesù 23 (4° in classifica) Queste le rose.. George Best: Punti 33 FM 74,82 Giocate 17 Vinte 10 Nulle 3 Perse 4 (gol fatti 37 gol subiti 20) POR Castellazzi, Julio cesar, Tzorvas DIF Andreolli, Basta, Bovo, Fernandez, Granqvist, Konko, Lucio, Nesta CEN Cambiasso, Gomez, Inler, Jovetic, Lamela, Sneijder, Torje, Zahavi ATT Cavani, Crespo, Floccari, Giovinco, Maxi lopez, Milito White Blacks: Punti 32 FM 74,29 Giocate 17 Vinte 9 Nulle 5 Perse 3 (gol fatti 35 gol subiti 21) POR Buffon, Manninger, Storari DIF Campagnaro, Gemiti, Lichtsteiner, Mexes, Radu, Tomovic, Von bergen, Esposito CEN Conti, El shaarawy, Elia, Mauri, Pepe, Pinardi, Pinzi, Pirlo ATT Floro, Forlan, Klose, Palacio, Vucinic (Osvaldo è stato tagliato per infortunio) Insaccati Alcolici: Punti 33 FM 72,32 Giocate 17 Vinte 9 Nulle 4 Perse 4 (gol fatti 31 gol subiti 25) POR Belardi, Handanovic, Sorrentino DIF Abate, Cassani, Loria, Lulic, Santiago, Moretti, Nagatomo CEN Biabiany, Cerci, Delvecchio, Mudingayi, Obi, Pjanic, Schelotto ATT Borini, Cissè, Di natale, Miccoli Moscardelli (*) I Love Gesù: Punti 23 FM 74,29 Giocate 17 Vinte 6 Nulle 5 Perse 6 (gol fatti 26 gol subiti 29) POR Benussi, Bizzarri, Marchetti DIF Astori, Cesar, Chiellini, Dainelli, Lucarelli, Maicon, Ranocchia, Terzi CEN Armero, Behrami, De rossi, Hamsik, Krasic, Moralez, Vidal, ATT Bergessio, Gilardino, Matri, Mutu, Santiago, Totti Ora (a parte la "tensione" del chi passa e chi sta fuori) dando un'occhiata alle rose, vogliamo mettere le quote? queste le mie.. [ 1 - X - 2 ] White Blacks - George Best 2.90 - 2.70 - 1.80 [ 1 - X - 2 ] Insaccati Alcolici - I Love Gesù 2.40 - 1.90 - 2.50 In bocca al lupo..

Modificato da KoKi il 10/01/2012 10:59:32

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mmmm... Siamo in quattro (ma in caso di apocalisse sportiva, anche cinque...) a poter ambire al passaggio del turno!!! Che bel Torneo che è venuto fuori!!! Per qualificarmi devo vincere e sperare in un passo falo di uno dei due zozzoni in vetta a parimerito, anche perchè la FM è dalla mia... Sarà, a mio avviso, determinante lo scontro tra Senatore (primo) e Ricky (quarto) e di sicuro, vedendo le rose, sarà una sfida piena di goals...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Duname Aris nike ghia mas Che tradotto vuol dire Forza Aris vinci per noi!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Poco tempo fa tenevo il secondo-terzo posto... oggi ho detto definitivamente addio ad una possibilità di rimonta e anche ad un eventuale Loserz League. La cosa mi spiace molto, ma d'altronde... vuol dire che non lo meritavo

Autore: KoKi -
contatta
Torino

White Blacks (4-3-3) VS George Best (3-4-3) wow, che sfida!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ragazzi, ma quest'anno non la facciamo la lega dei perdenti? Mi fate sapere se qualcuno è interessato ad organizzarla?

Ultimi risultati
chiudi