You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Allora, brutti fantallenatori culuti e studiosi, com'è andata?... Io penso di avercela fatta grazie a delle congiunzioni astrali spettacolari... Almeno penso/spero che sia così... Anyway, come ci si organizza per la creazione della Lega Finale?...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

In attesa dei voti.. penso di aver pareggiato (una bella sfida); il pareggio tra la 3^ e la 4^ squadra della Lega non è arrivato.. la 3^ (sicuramente vincente) si porterà in testa alla classifica (alla pari con George Best). Complimenti a Insaccati Alcolici e George Best. Sempre che sia così, si esce a testa alta.

Autore: pikmerle -
contatta

io sono passato come secondo...per la creazione della lega finale...se volete faccio io il presidente...creo la lega stasera sul tardi perchè fra poco vado a lavorare o se no la creo domani

Autore: memphis -
contatta

aspetto con ansia i voti....Koki non darei per scontata la vittoria di Insaccati Alcolici.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

mmmmm

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Chiudo secondo a pari merito con Aiabasta, ma dovrei passare per migliore fantamedia!

Autore: memphis -
contatta

se non ho sbagliato i conti nella lega 1 passiamo io e chicago_man. lotta serratissima con koki conclusa solo all'ultima partita. Onore delle armi a white e black.

Autore: cicago_man -
contatta

Ebbene si! Ce la feci! (con una dose smodata di fortulo...)

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Menomale che ci son io a tenere alte le conoscenze fantacalcistiche in famiglia!!!!

Autore: aiabasta -
contatta

@marchino ...non è che vale la classifica avulsa?....

Ultimi risultati
chiudi