You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Grazie Memphis, è stata, fin dall'inizio, una bella sfida.. in bocca al lupo per il prosieguo.

Autore: pavel92 -
contatta
L'Aquila

A noi della Lega5 manca l'ultima giornata, c'è ancora 1 posto da decidere. Siamo in 3 a lottare

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Scusate, mi sono perso qualcosa.. le leghe menzionate sono quattro: BIRRA E SALSICCE Hatù per tu LEGA 3 Fanta Fart Da dove esce fuori la quinta? PS rileggendo il topic ho visto la 5a lega.. quindi, che si fa?

Modificato da KoKi il 17/01/2012 23:02:20

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi quali sono gli 8 qualificati fino ad ora? per sapere se uno dei candidati alla lega dei perdenti ma ha lasciato il posto, o devo vedere dove imbucarmi

Modificato da ross! il 18/01/2012 02:12:01

Autore: memphis -
contatta

La situazione qualificati è la seguente Lega 1 Birra e Salsicce MEMPHIS CHICAGO_MAN Lega 2 Hatupertu MALINE MARCHINO76 Lega 3 Megatorneo SENATORE BAPPO Lega 4 FantaFart JDIPIK PIKMERLE Lega 5 Ritardatari manca 1 giornata al termine del torneo, in lizza restano 3 squadre PIPPOCONBOBO ANDREW85 RUDY2 Pikmerle si è candidato come presidente di lega per gestire il girone finale, quando vuoi puoi creare la lega e mandare la password ai qualificati, il girone finale inizia con la prima giornata di ritorno visto che la prossima serve per far concludere la lega 5.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Azz... La maledizione del vincitore colpisce ancora; il campione in carica non si qualifica l'anno successivo! Mih che gran botta di Culo mi ha permesso d qualificarmi! Anche se vedendo come sono andate le altre leghe, ho già un'idea su chi vincerà quest'anno...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho l'impressione che avremo una grossa sorpresa quest'anno. Però il problema non sarà tanto nostro quanto di un certo capellone che per un anno intero dovrà subire gli sf***ò casalinghi...

Autore: pikmerle -
contatta

intanto creo la lega...solo una cosa le impostazioni usiamo quelle dlle qualificazioni?

Autore: pikmerle -
contatta

lega creata le pass per MP

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Ok ragazzi, se voleve iniziate pure a creare la lega finale, però credo che sia opportuno aspettare prima di compilare le liste per correttezza secondo me bisognerebbe aspettare la conclusione della nostra lega

Ultimi risultati
chiudi