You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo: la situazione nelle varie leghe

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grande vittoria! Speravo di passare il turno e alla fine ho anche vinto! Senza avere chissà quali bomber sono riuscito a mandare in goal tutta la squadra! Un plauso a tutti i mie ex compagni di lega ed un complimenti a Bappo che per fantamedia l'ha spuntata! Oggi mi segno alla Lega fatemi sapere voi quando si dovranno fare le buste

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti a tutti i qualificati

Autore: memphis -
contatta

a vedere i bonus dovrebbero essere PippoconBobo e Rudy2 gli ultimi qualificati

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Penso proprio di si

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi fatemi sapere quando bisogna fare le buste dato che in questi giorni mi posso connettere poco al pc quindi se mi avvisate via mp ve ne sarei grato

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Si Memphis credo che sia proprio così, aspettiamo logicamente domani la conferma, dopodichè attendo informazioni per entrare nella lega della finale del MegaTorneo Rudy2

Modificato da rudy2 il 23/01/2012 15:15:38

Autore: pikmerle -
contatta

da domani quando entreranno gli ultimi 2 utenti nella lega...si fanno le buste

Autore: memphis -
contatta

pikmerle manda anche un MP a tutti con il termine ultimo di consegna buste, in modo che si possa fare un giorno o due di mercato prima di Sabato prossimo.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ragazzi, purtroppo non credo di avercela fatta. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti i finalisti ke vinca il migliore.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi