You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7a giornata

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

RISULTATI

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Incredibile! Con 3 pt. pensavo di essere uno dei peggiori e invece sono dietro solo a Infiltrato! Prima o poi toccherà anche a me fare un bel punteggio negativo!

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

-7...che mazzata... ottimo risultato direi, sono riuscito a non essere il peggiore...

Autore: Tony! -
contatta

L'avevo detto, giornata difficile.. almeno ho fatto 0

Autore: Fantabros -
contatta

preannuncio ke non seguo la serie B...(solo 3 mi raccomando) cmq grande prestazione ...addirittura 1 punto...record...pazzesco...ki ci avrebbe mai kreduto...1 punto ...uau...ma ke bestia sono...cmq marchino stai attento ke la prossima giornata faccio una mega rimontona...il tuo primato in classifica è in pericolo...uau gia me lo immagino mio il primo posto...fantastico...

Autore: Tony! -
contatta

..per solo 3 mi raccomando Fantabros intende i puntini sospensivi.. Gli ho consigliato di metterne solo 3 perchè troppi sono brutti da vedere.. come vedi io ne metto due perchè sono Moderatore..

contatta

behhhhhhh allora sei un vero pro...

Autore: Netum Magnum -
contatta

La fortuna va e viene. Va di più piuttosto che venire ma è lo stesso.

contatta

ma di cosa ti lamenti netum ke sei secondo in classifica...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Paco c'è il turno infrasettimanale oggi e domani! L'anticipo stasera e le restanti partite tutte domani sera! Si fa in tempo o si salta?

Ultimi risultati
chiudi