You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PES 12 vs FIFA 12
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PES 12 vs FIFA 12

Autore: fede91 -
contatta
Roma

Fifa tutta la vita..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dopo 20 anni, a fine mese, tornerò alle origini, cioé a FIFA: http://vitadigitale.corriere.it/2011/09/01/fifa-pes-calcio-digitale/ anche perché il figlio é stufo di perdere a PES e a FIFA é super allenato (PSP). prevedo scoppole!

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

devono risolvere la questione dei raddoppi difensivi...nn è possibile che qnd 6 online ti ritrovi a superare sia l'avversario gestito dal rivale online e l'avversario gestito dal computer...è uno scandalo

Autore: RHelianthus -
contatta

Fifa è il miglior gioco di calcio.

Autore: koki* -
contatta
Torino

Quoto fede91 http://www.sedicifilm.it/scheda_gioco.php/fifa12(xbox360)_11489/

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

gran bella recensione! ma mi chiedo, con tutte ste innovazioni, quante dita bisognerà muovere contemporaneamente? non é che gente matusa come p.es. koki, non riuscirà mai a prender dimestichezza coi comandi e piglierà scoppole a ripetizione da qualsiasi bambino che passerà da li?

Autore: lorcavenere -
contatta

ragà ma con fifa si può giocare gratis on line? io ho pes 2011 e sono orientato a prendere il 2012 ma se mi dite che fifa è superiore...

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Anche qst'anno si rinnova la sfida tra PES e FIFA. Io li ho provati entrambi e secondo anche qst'anno PES supera FIFA e voi cosa ne pensate??

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

nettamente fifa. ormai è da 3 anni almeno che fifa è di gran lunga superiore a pes tanto è che sono gli stessi tecnici della Konami a riconoscerlo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

ho giocato poco ad entrambe le demo e devo dire onestamente che fanno pena entrambe e la colpa è solo nostra i commenti che facciamo sui vari forum si concentrano sul facce dei giocatori, sulle animazioni, sugli stadi, sulle licenze mentre il gioco in se va sempre di più a rotoli ma so già di essere l'unico a pensarla così fin quando ci saranno "giocatori" che si accontenteranno di fare il doppio passo con C.Ronaldo, a me rimane di prendere il meno peggio (fin quando non "sbroccherò e piazzerò l'emulatore della ps1 sul pc per rigiocare a iss pro 3)

Modificato da jdipik* il 04/10/2011 16:03:08

Ultimi risultati
chiudi