You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PES 12 vs FIFA 12
Utenti online sul forum: Colorear

PES 12 vs FIFA 12

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Fantabros -
contatta

nn mi piace nessuna delle due.......per questo sn d' accordo con Jdipik*

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Li ho entrambi... Fifa rimane il migliore °_^

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mi son permesso d'inserire in alto, alcuni commenti di una discussione di qualche tempo fa dove l'argomento era lo stesso intitolata: "Pro evolution soccer 2012"

Autore: Tony! -
contatta

In tutto ciò ancora devo capire qual'è il migliore.. A casa mia è in arrivo una nuova Tv.. e vorrei comprare la Ps3 con uno dei due giochi vicino, vorrei capire però qual'è il migliore..

Autore: pikmerle -
contatta

PES tutta la vita.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

compriamo FIFA dai così poi mi scoppoli pure li... l'unico neo che qui in CH sulla copertina ci sono 2 calciatori che ancora devo capire kikazzosiano!!! quanto cosa in italy? qui lo trovi a 71.90, circa 60 euro

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

La Master League qst'anno è fantastica, x qst dico ke è meglio pes. Nn vi voglio anticipare ttt ma pensate ke si puo parlare con i giocatori scontenti!!!!!!!! PES nn lo vede proprio FIFA!!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Leggendo varie recensioni in effetti in Pes sembrano aver lavorato molto sulla parte manageriale. Se non sbaglio si possono ricoprire diversi ruoli fino ad arrivare a fare il presidente. Solo anche qui la domanda è la stessa ma la partita? Domani torno a casa e riprovo le demo. Comunque qui su FS che si compra? Ormai è un po' che per disperazione prendo Fifa, soprattutto per l'off line, ma inizio a risentire il problema di dovere imparare obbligatoriamente a fare le combo (ora anche per marcare un giocatore ).

Autore: Tony! -
contatta

Per quanto riguarda il gioco online come funziona raga? Qual'è meglio?

Ultimi risultati
chiudi