|
GameMaster
|
ebbene sabato c'é stata l'inaugurazione di fifa12 (ho dovuto comprare pure n'altra manopola tacci vostri).
come già detto dopo tanti anni passati su PES come giocatore occasionale, non ho avuto molti problemi ad abituarmi ai comandi di FIFA, praticamente identici una volta invertito cerchio e quadrato (figo poterli settare per ogni giocatore). quando lasciai FIFA tanti anni fa c'erano molte più differenze nei comandi di gioco.
anche se ho fatto solo alcune partite l'impatto é stato positivo. sembrerebbe che rispetto a PES, che quando gioci uno contro l'altro non fai in tempo a ricevere il pallone che ne hai già uno sulle caviglie, hai più tempo per ragionare, per far girare la palla e per costruire un'azione. anche se non é così semplice arrivare a tirare in porta. non parliamo dei rigori poi....
per quanto riguarda i nuovi sistemi difensivi e di contrasti, non essendo io un professionista, a me paiono sempre le stesse cose... boh
interessante la storia dei livelli e di tutto il mondo on-line. fantastico sarebbe arrivare a fare una partita 11 contro 11 con tutti utenti di FS!
|