You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Amo questa donna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Amo questa donna...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

alla tua età di "futuri" dovresti già averne visti abbastanza e oggi che ormai sono "passati" dovresti aver capito che nessuno mai arriverà a tagliarti l'erba del giardino... anzi, il giardino diventerà sempre più piccolo e con sempre più letame se resti in finestra a guardarlo. ma ormai manca poco per assistere al prossimo "futuro", son proprio curioso, anzi, addirittura ansioso! W la sibilla

Modificato da TINO il 05/10/2011 13:55:34

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

TINO a leggere i tuoi post piu' che sperare in un futuro migliore (che dalle tue parole sembra solo possibile con il nano ed i suoi seguaci che mandano a fare in c**o [testuali parole] le 85enni), speri nell'elezione della sinistra per poi vedere disfatto il paese solo per essere compiaciuto della tua previsione.... Lo so anche io che in mano alla sinistra nn si va da nessuna parte..... quello che mi auspico io infatti è la decaduta del nano e che qualcuno nuovo (magari il movimento 5 stelle) faccia qualcosa di buono .....

contatta
RD
GameMaster

nono io ci metterei tutti quelli coi capelloni rasta che fumano spinelli in piazza, che lanciano proclami e accuse e che menano i poliziotti!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Ma le polemiche servono per creare opinioni. Io non voglio che un populista vada a palazzo Chigi, ma se basta qualche insulto di una "testa matta" per veder svalvolare chi tra parlamento e senato dovrebbe affrontare crisi di governo, politica, economica, lavoro, ecc ecc ecc io un opinione me la faccio. Quindi nel mio piccolo non capisco che male c'è nel non vedere più certe personalità rivestire ruoli così importanti per i quali non sono all'altezza. Qual'è la minaccia che poi arrivano i comunisti mangia bambini? Le coop rosse? Il divieto di vendere jeans e collant? Insomma finché sara permesso farlo i voglio sapere che razza di gente è, e dato che non posso non sceglierli se volessi votare lo schieramento che più mi rappresenta forse è giusto che mi cerchi un altro schieramento. Poi c'è schifo e schifo e mentre i giornali di DX se la vanno a prendere con i presunti amori giovanili di un magistrato o con chi si ferma a contrattare con un trans, quelli di SX sono costretti a pubblicare i supplementi per quanti processi riguardano non solo il leader avversario ma anche molti altri sudditi. Dire che poi la colpa è di chi vota, seppure è letteralmente giusto, sembra che serva per evitare discussioni "inutili". Ma il problema è che in questo paese (il popolo) sono 40 anni che non discute più e se si continua a dare addosso a chi ci prova, anche con sistemi sbagliati, i problemi non saranno di chi va a letto con chi ma ben altri.

Modificato da jdipik* il 06/10/2011 04:06:31

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

chi vota a sinistra non e' certo capellona , fumaspinelli e contro la polizia. Quelli sono anarchici e fattoni e gente che non va dal parrucchiere. Sta storia che a sinistra ci sono i debosciati me fa mori dalle risate. Ho la concezione di fondo che si possa governare e fare buone cose anche essendo di destra, pur non condividendone il campo ideologico, ma qui non si parla di politica. Questo e' un megalomane con tendenze pedo dittatoriali che con tutta la sua corte di leccacuLi si e' preso il potere a suon di televisioni e si fa i cazzi suoi. Il paese va a fondo e facciamo una legge per bloccare l'informazione su internet, quanto di piu' libero e meno controllabile ci sia... Sono fouri dal mondo E DAL TEMPO. Abbiamo un 75enne al potere. Che dice i vincere alle prossime. Sempre che prima non ci sia la rivoluzione della gente che inizia ad aver fame. e non dico per dire.

contatta
RD
GameMaster

kingz continua pure a ridere, ma so' più di 40 anni che le cose stanno così.... a me fa ridere sentire in continuazione "il paese va a rotoli e...." IL PAESE SIETE VOI!!!!

contatta
GameMaster

... sì.. babbo natale arriva il 25 dicembre e la befana il 6 gennaio....

contatta
GameMaster

... ma se l'unico potere che ha il cittadino (il voto) viene "piegato" a loro uso e consumo... NON POSSO scegliere chi votare, ma rimetto il mio voto nelle mani di "UN" rappresentante di partito che sceglie i suoi "accoliti" da mandare nei posti di manovra.... ma che CazzO di potere ho???? SPeriamo si riesca a cambiare la legge elettorale...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

so 40 anni che comandano i capelloni , gli spinellari etc etc ...?? non me pare ... il presidente del consiglio più rosè che c'e' stato e' stato Prodi . Democristiano nelle ossa. Se parliamo di tifo per una parte politica alzo le mani . Se vogliamo dire la verita' e' che chi governa ha la responsabilità . Altro che il paese siete voi . Se le cose vanno bene ha fatto bene il politico ... se vanno male il paese siete voi ? Un par de palle . Vallo a dire a chi deve pagare 3 euro in piu' ogni pasto della mensa scolastica o da 5 ai 15 euro in piu' i ticket . A chi ha perso il lavoro perche' non c'e' un a politica industriale nazionale... Sono indifendibili , anche e soprattutto da quelli che veramente credono nei valori che contraddistinguono la dx. Valore di patria e di popolo unito. ( vedesi lega), valore di liberta' e impulso alla iniziativa di impresa (vedi i richiami di confindustria) .. S'e' capito che non sono un talebano e che alla fine se uno governa con spirito di servizio verso la gente per me di dx o di sx e' "quasi" uguale?? Se poi uno tifa berlusca come tifa milan e non gliene frega una pipa di come si va... problemi suoi .

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Eh eh bello sentir dire il Paese siete VOI perchè il TUO c**o è appoggiato su una sedia svizzera.. Tino il problema del Paese non è silvietto o i fuma canne di sinistra. Il problema è chi non ha ancora capito, come te, che chi è pagato profumatamente per fare non fa. I politici vengono pagati per prendere delle scelte in nome di tutti e non lo STANNO facendo, ergo ho il sacrosanto diritto di lamentarmi perchè non c'è scritto da nessuna parte che devo cambiare IO le cose. Passo e chiudo.

Ultimi risultati
chiudi