You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
O BABA' E' NA COSA SERIA!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

O BABA' E' NA COSA SERIA!!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Assurdo! Comunque l'avevo sentita anche per i famosi cioccolatini con la ciliegia contenenti l'alcool, una storia simile. Però il fatto dell'alcool test in bici mi suona strano , solo a piedi posso andare a bere ora Tino il servizio di guida gratuito pure in Italia lo avevano messo alcuni locali facendoti pagare ad esempio invece di 4 euro , 5 euro inculdendo in quell' euro il servizio di un tizio che ti passava a prendere e ti riportava a casa a fine serata. Per me così si dovrebbe fare tanto se ti fai 2 litri di birra ergo 20 euro invece di 16 sai che quei 4 euro sono per il bene di molte persone che non rischiano la vita per colpa tua e della tua negligenza. PS io con gli amici miei ci organizziamo a turni ovvero chi guida non beve e risolviamo ogni week-end.

Autore: lorcavenere -
contatta

si l'ho letta sta storia, ho anche sentito l'intervista alla signora de quo. ha dichiarato di averne mangiati 3. ebbene è un'esagerazione del codice della strada, ma si sa che nel babà c'è il rum e se ne mangi 3 forse forse dovresti cominciare a preoccuparti: ci sono alcune pasticcerie che il babà lo annacquano eccessivamente col rum, quindi...

Ultimi risultati
chiudi