You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BAGNI SHOW
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BAGNI SHOW

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che fatica guardalo in ufficio con le cuffie e non poter ridere!!!

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

Ora che li rivedo comincia a farmi un po pena...

Autore: Fantabros -
contatta

forse bertich( basssrifff) ha ragione.....a riguardarlo un po di pena la fa..... ma fa cmq morire dalle risate.....ahahahahhahahahahahahhah lol xD ......

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

lololo... ma dai! come fa quello sguardo da Forrest Gump a non impietosirvi?

contatta

uhhhhh bertich che si commuove..........

contatta

uppo per far conoscere ai nuovi utenti la saggezza del grande BAGNI!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

FANTABROS ULTIMO MIO AVVERTIMENTO. IL FORUM NON è LA TUA PAGINA DI FB per scambiarti i messaggi ininfluenti con i tuoi amici e fare Spam. BASTA

contatta

Senatore non so dove tu l abbia visto lo spam...il video é perfettamente inerente al tema del post... Basta essere cosí aggressivo nei miei confronti! E la chiudo qui perche non mi piace andare ot. Saluti.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ho spostato io gli ultimi 2 messaggi di Senatore e Fantabros, così lasciamo "pulita" l'altra discussione, che volendo potrebbe anche continuare. Fantabros, però anche tu non esagerare. Questo thread lo potevi lasciare tranquillamente dov'era, o al massimo se proprio proprio lo volevi riesumare, ti bastava pubblicare un altra performance di Bagni. Ma così non era necessario. Così, come potevi risparmiarti l'intervento del post epico delle segnalazioni e in quello delle rettifiche. Chiudo anch'io, penso di averti fatto capire dove hai sbagliato. Ciao

Modificato da marchino! il 16/12/2012 13:16:32

contatta

Grazie marchino...mi hai veramente illuminato!! P.s. Dai senatò che era uno scherzo...giusto per divertirsi e movimentare il forum ricordando i bei vecchi tempi. :)

Ultimi risultati
chiudi