You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Roba che spacca
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Roba che spacca

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tino sono stato precoce, a 12-13 anni andavo già in giro per feste e locali con mio cugino che faceva il deejay, e poi all'epoca c'erano i famosi "pomeriggi danzanti" che spaccavano tutto. E in realtà sono stato precoce anche a smettere: a 18-19 anni mi ero già rotto le palle delle discoteche!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Musica di routine ormai.... Ma io lo apprezzavo anche guettà e anche i suoi colleghi mi riempivano l' i-pod, e qualcosina è ancora rimasta ma sono distaccato ormai da questi generi (la vedo qua per la prima volta without you)... non è manco male ma non è più la sana house che bastonava pesante fino a distruggerti, sono diventati suoni troppo melodici e commerciali... non si può ballare roba così, è musica pop da radio... ed ecco perchè ho sempre l'i-pod carico

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

Ma per roba che spacca intendi che spacca le p@lle? Perchè pare che le Fantabross' musics abbiano proprio questa comune caratteristica... -.-" Vorrei una Timemachine®© per tornare negli anni 70 ad ascoltare Pink Floyd e compagnia... :Q___________________________

Autore: Fantabros -
contatta

no...intendo roba ke spakka nel senso lato del termine...COMPRENDI????????......se no fa lo stesso ....e tornatene a giocare a yu ghi ohhhhh.....(gioco di cui bassrif, per chi non lo sapesse, è grande fane ha tutta la collezione completa...)

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Molto bella Without you di david guetta...non mi aspettavo facesse canzoni di questo tipo, perchè ci ha abituato ad uno stile diverso, ma la canzone è fantastica.

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

Ma ti sei fumato un iPhon??? io i giocatori di Su-chia-lo li killerei tutti i giorni

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi