You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7a

Autore: Tony! -
contatta

Stiamo lavorando per voi..

contatta

E mica è facile fare i risultati come fanno quelli del Fantaforum.. Qui si fa tutto carta e penna.. Schedina esatta: Cesena - Fiorentina: X Novara - Bologna: 2 Chievo - Juve: X Atalanta - Udinese: X Cagliari - Siena: X Primo marcatore: Catania - Inter: Cambiasso (Lodi, Almiron) Risultato esatto: Milan - Palermo: 3-0 Risultato esatto bis: Lazio - Roma: 2-1 Domandone: Ditemi un giocatore che questa giornata sarà ammonito: Tabellini Datasport Punteggi di giornata: 10 punti: Solidnsnake 8 punti: Filo80 7 punti: Robreed 6 punti: Step992 5 punti: Senatore, Fantamik, Salivatore 4 punti: Tony, MauCiccio, Marchino, Fantabros 3 punti: Infiltrato, Netum, Lollo95, Ervecchio 2 punti: Vicente91, Aiabasta, Ross, Rey.Vegas 1 punto: Paco90, Pikmerle, Dale Punteggione di Solisnake che realizza ben 10 punti e balza al primo posto superando di una lunghezza Lollo95. Seguono Tony e Senatore cn punteggi nella media. Ottima anche la giornata di Robreed e Filo80 che salgono molto in classifica. Pessima giornata invece per Pikmerle, Paco90 e Dale che realizzano 1 solo punto in una giornata dove si poteva fare bene. Classifica generale: 1. Soldisnake: 27 2. Lollo95: 26 3. Tony: 25 Senatore: 25 5. Ross: 23 6. Filo80: 22 Aiabasta: 22 8. Marchino: 21 9. MauCiccio: 20 10. Pikmerle: 19 Robreed: 19 12. Fantamik: 18 Salivatore: 18 14. Pachanca: 17 15. Infiltrato: 16 16. Ervecchio: 15 Step992: 15 18. Netum: 13 19. Dale: 11 20. Rudy: 10 Paco: 10 Jdipik: 10 23. Jimmyjump: 5 Fantabros: 5 25. Vicente91: 4 Rey.Vegas: 4 27. Filaslash Team: 2 Lusius: 2

Modificato da Tony! il 20/10/2011 11:54:19

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sei solo chiacchiere e distintivo!

Autore: RHelianthus -
contatta

tony io nei punteggi di giornata non ci sono e poi volevo dirti che io nella classifica generale avevo 2 punti nella 6a del totoforum e in questa 7a del totoforum ho fatto solo un punto che è atalanta-udinese: x e quindi nella classifica generale dovrei risultare a 3 e non a 4. dovrebbe essere così, ora dimmi tu...è giusto?

Modificato da rey.vegas il 20/10/2011 11:13:40

contatta

Rey hai fatto 2 punti (hai indovinato anche l'esito 1x2 del risultato esatto di Milan-Palermo; quindi prendi 1 punto quando non indovini il risultato esatto ma almeno l'esito).. La classifica generale è giusta quindi, nei punteggi di giornata mi sono dimenticato di inserirti però..

Autore: RHelianthus -
contatta

ah ok allora scusami mi premeva dirti questa cosa e sapere se era giusta o no. grazie per la risposta

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

"Permesso"

Autore: Fantabros -
contatta

ke schfo di giornata......veramente pessima

Ultimi risultati
chiudi