You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Indignatos e Incivili
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Indignatos e Incivili

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tutti a dire della rabbia del fiume in piena e nessuno della violenza degli argini che lo costringono. (Bertolt Brecht)

Autore: lorcavenere -
contatta

io credo che i veri potenti restano totalmente indifferenti alle manifestazioni, sia che se menano e distruggono tutto, sia quando fila tutto liscio. detto questo, di conseguenza, credo anche che a quei c***oni che spaccano e incendiano non f***e nulla del senso della manifestazione ma é solo l'ennesima occasione per sfogare la loro stupidità. così come negli stadi, nelle discoteche, al supermercato, evvia.... quoto tino in toto e per come la penso io gli passavo sopra con i blindati

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Mi ritrovo in ritardo ad esprimere un parere che è uguale a quello di Rob e Ciccio con i quali concordo in pieno. Poi è troppo bello vedere trasmissioni montate ad arte,servizi "speciali" su cose che sembrano non essere mai accadute in Europa ma solo da noi per colpa dei potentissimi black block, i comunisti ,gli ultras,gli operai, le persone dei centri sociali e chi più ne ha più ne metta... quando in realtà seppur per motivi diversi basta vedere Parigi 1 anno fa,Londra due mesi fa,Atene 3 mesi fa e devo dire che lì sono successi fatti molto più illeciti che da noi. Poi ripeto chi se la prende con i macelli pianga se stesso, noi italiani ci meritiamo questo.

Ultimi risultati
chiudi