You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
8a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

8a

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Fiorentina - Catania: 1 Cagliari - Napoli: X Parma - Atalanta: X Siena - Cesena: X Bologna - Lazio: X Primo marcatore: Juventus - Genoa: Matri Risultato esatto: Roma - Palermo: 1-1 Domandone: Quanti gol realizzeranno questa giornata solo le squadre FUORI CASA? (3 punti) 9

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grazie Tony, per averci fatto sapere anche le partite di Serie B!! Fiorentina - Catania: 1 Cagliari - Napoli: X Parma - Atalanta: 1 Siena - Cesena: 1 Bologna - Lazio: 2 Primo marcatore: Juventus - Genoa: Matri Risultato esatto: Roma - Palermo: 2-0 Domandone: Quanti gol realizzeranno questa giornata solo le squadre FUORI CASA? (3 punti) 7

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

Fiorentina - Catania: 1 Cagliari - Napoli: x Parma - Atalanta: 1 Siena - Cesena: 1 Bologna - Lazio: x Primo marcatore: Juventus - Genoa: Matri Risultato esatto: Roma - Palermo: 1-0 Domandone: Quanti gol realizzeranno questa giornata solo le squadre FUORI CASA? 8

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

Fiorentina - Catania: 1 Cagliari - Napoli: X Parma - Atalanta: 1 Siena - Cesena: X Bologna - Lazio: X Primo marcatore: Juventus - Genoa: Vucinic Risultato esatto: Roma - Palermo: 1-1 Domandone: Quanti gol realizzeranno questa giornata solo le squadre FUORI CASA? 8

Autore: Tony! -
contatta

Che idiota.. non me ne ero accorto proprio.. Ora modifico..

Autore: dale -
contatta
Prato

Noooo Tony mi sono dimenticato di inserire la schedina. Io intanto te ne scrivo una senza le partite di oggi, poi deciderai te se è valida lo stesso. Fiorentina - Catania: Cagliari - Napoli: X Parma - Atalanta: 1 Siena - Cesena: 1 Bologna - Lazio: X Primo marcatore: Juventus - Genoa: Risultato esatto: Roma - Palermo: 2 - 0 Domandone: Quanti gol realizzeranno questa giornata solo le squadre FUORI CASA?

Autore: Brufol -
contatta
roma

Tony posso partecipare ti giuro che è l'ultima volta che faccio la schedina in ritardo: Cagliari - Napoli: 2 Parma - Atalanta: 1 Siena - Cesena: 1 Bologna - Lazio: 2 Risultato esatto: Roma - Palermo: 3-2 Al domandone ovviamente non partecipò

Autore: Fantabros -
contatta

bah... ho gia sbagliato un pronostico e il primo marcatore... nn andra molto bn qst giornata cmq forza milan (3-3 col lecce) ke portiamo a casa i tre punti

Modificato da fantabros il 23/10/2011 14:06:14

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Tony mi sono scordato di dirti che io ho anche un altro account "Brufol" quindi se la schedina è buona me la dovresti dare a carico di "ervecchio"...Ciao a tutti e forza lecce

Autore: Fantabros -
contatta

oh nn ne ho azzeccato uno

Ultimi risultati
chiudi