You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Addio MARCO (SIMONCELLI)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Addio MARCO (SIMONCELLI)

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

incredibile tragedia questa mattina durante la gara di moto a sepang....il nostro simpaticissimo pilota italiano marco simoncelli è deceduto in seguito a un clamoroso incidente che ha coinvolto edwars e valentino rossi.... condoglianze ai familiari, abbiamo perso un personaggio unico...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tragedia in Malesia Muore Marco Simoncelli Morto il 24enne italiano, travolto e colpito alla testa dopo una caduta al secondo giro. Gara cancellata ... Sono senza parole.. un ragazzo genuino, per niente montato, umile ..... la frase "sono sempre i migliori che se ne vanno" in questo caso calza a pennello.... Non tanto per il pilota quanto per il ragazzo... perchè in fondo in fondo era un ragazzo che faceva il pilota di moto..... R.I.P.

Autore: Tony! -
contatta

Come ho già detto non ci posso credere.. Avevo aperto Facebook e leggo RIP SIC.. pensavo ad una brutta gara del pilota che poteva essere arrivato ultimo e per questo lo prendevano in giro.. e invece.. ancora non ci posso credere.. Rest in peace grande Marco!!!!

Autore: Fantabros -
contatta

... condoglianze alla famiglia.... abbiamo perso un campione forse nn ha mai vinto nulla di straordinario, ma era un grande personaggio..... R.I.P.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Hai proprio ragione Fantabros, non ha mai vinto nulla di straordinario ma era un grande personaggio. PS molto strana la traiettoria presa dalla sua moto... mod jdipik*: ho rimosso il video (chi vuole può cercarlo)

Modificato da jdipik* il 23/10/2011 14:09:51

Autore: pocho1023 -
contatta
Grumo Nevano

e vederlo in diretta è stata una cosa terribile ve lo assicuro... si era capito subito che le speranze erano poche.. ancora ho le lecrime agli occhi per quello che è successo... aveva la mia età...non si può morire così, non si può morire per passione...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' tragica fatalità: quando si sale su quei bolidi si è consapevoli dei rischi che si corrono! Marco era un ragazzo solare e straordinario e qui a Bologna praticamente c'è un assurdo silenzio. Spero seriamente di non capire mai cosa si prova a perdere un figlio, un familiare o un amico in questo modo! R.I.P. SuperSic!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Era simpatico, oltre che bravo. Era anche giovane!! Però ragazzi... ha perso la vita inseguendo la sua passione!! Anche se nessuno merita la fine che ha fatto. Rest in Peace

Autore: pikmerle -
contatta

non ho parole...mi spiace tantissimo R.I.P superSic.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Vaffanc**o destino di m**da!! Non se lo meritava!! Ciao Marco!

Ultimi risultati
chiudi