You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Addio MARCO (SIMONCELLI)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Addio MARCO (SIMONCELLI)

Autore: Bassriff -
contatta
Trento

Mi spiace davvero

Autore: KoKi -
contatta
Torino

La morte non guarda in faccia a nessuno... la vita è oggi, del domani chissà.

Autore: Fantabros -
contatta

la cosa ke nn mi riesco a spiegare è la strana traiettoria di quella f***utissima moto....

contatta
Torino

Da Video Mediaset - ricostruzione del medico: http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/254539/ricostruzione-del-medico.html

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

che tristezza

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Stamattina avevo una partita di calcio con la mia squadra...pochi minuti prima dell'inizio è arrivata la notizia della sua morte...in spogliatoio eravamo tutti affranti...abbiamo fatto un minuto di silenzio prima di cominciare a giocare... Sono senza parole...certi episodi non dovrebbero mai capitare...ma sono sicuro che ora il Sic è in un posto migliore del nostro...Riposa in Pace SuperSic!

contatta
Torino

La strana traiettoria è dovuta alla complicità dell'elettronica... secondo me, dopo quest'ultimo tragico incidente, gli addetti ai lavori si troveranno costretti a qualche cambiamento. PS sul video rimosso... non che ne voglia fare una polemica ...eccessiva è stata la rimozione; non è un video censura e lo stesso riporta la sola immagine dell'impatto (immagine vista in diretta e su tutti i notiziari - notiziari di tutto il Mondo). Postato al solo fine di vedere e commentare la traiettoria della moto... nient'altro.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Io personalmente non ero molto attratto dal personaggio Simoncelli, non mi risultava granchè simpatico e non troppo spontaneo, ma diotro quel persconaggio c'era Marco, un ragazzo dal cuore d'oro, un 24enne con tutti i suoi sogni e i suoi progetti che con un grande talento da sfruttare, per cui la notizia è stata una doccia gelida anche per me. Marco, che Dio t'abbia in gloria. P.S. Dai vari video che ho visto mi sembra che il Sic perde la presa della moto prima che questa prenda una strana traettoria quasi come se stesse perdendo i sensi o comunque accusasse un malore.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ero via con amici. E' stata una notevole scossa per tutti, anche per chi seguiva poco o ninete la motogp. RIP

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Svegliarsi la domenica mattina alle 9 e rigirarsi dall'altra parte perchè si ha sonno e non guardare la gara... e poi svegliarsi qualche ora dopo e venire a sapere che uno dei piloti che apprezzavi di più ha perso la vita in un fatale incidente... è tutto così assurdo... CIAO MARCO!

Ultimi risultati
chiudi