You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film: ESP - Fenomeni paranormali
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film: ESP - Fenomeni paranormali

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Erano quelli che cercavi Tino???

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si dingo, fai paura, sei un archivio vivente! sabato abbiamo cercato di vedere "at-the-end-of-the-day" ma non l'abbiamo trovato "disponibile". il sostituto é stata na ciofecata tremenda: "The Lost Future" stateiene alla larga! ma non da lei:

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Forse, se non lo hai visto o ti è sfuggito, potrebbe interessarti The Ward (il reparto) di Carpenter, davvero ben diretto Invece, di qualche anno indietro, è Session 9, sempre ambientato dentro a un manicomio. Se ti capita vediteli

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dingooooooooooooo, ieri sera ho visto: "At the End of the Day" maroooooonna ke ciofekata! la storia in se non é male, molto originale vedere il film dalla parte della preda a dalla parte del cacciatore. ma la realizzazione é pe-no-sa! come sempre il giudizio e personalissimo, ma io lo metto a livello dei peggior film horror mai visti in vita mia (e anche chi l'ha visto con me)! colonna sonora, doppiaggio, attori, scenografia, tutto pessimo fino a scendere nel ridicolo con errori madornali nella sceneggiatura. quelle classiche situazioni dove non é comprensibile il comportamento dell'attore se non al solo scopo di continuare la storia come é stata decisa dal regista tonto. voto: 2

Ultimi risultati
chiudi