You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
9a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

9a

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Atalanta - Inter: X Cesena - Cagliari: 1 Chievo - Bologna: X Genoa - Roma: 1 Juventus - Fiorentina: 2 Primo marcatore: Novara - Siena: Morimoto Risultato esatto: Napoli - Udinese: 0-1 Domandone: Quale sarà il numero TOTALE di calci d'angolo di questa intera giornata? 117

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Atalanta - Inter: 2 Cesena - Cagliari: X Chievo - Bologna: X Genoa - Roma: X Juventus - Fiorentina: 1 Primo marcatore: Novara - Siena: gonzalez Risultato esatto: Napoli - Udinese: 2-2 Domandone: Quale sarà il numero TOTALE di calci d'angolo di questa intera giornata? (6 punti; 3 punti a chi si avvicina di uno; fonte dei calci d'angolo tabellini Datasport) 112

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Atalanta - Inter: 2 Cesena - Cagliari: 2 Chievo - Bologna: x Genoa - Roma: x Juventus - Fiorentina: 1 Primo marcatore: Novara - Siena: Nessuno Risultato esatto: Napoli - Udinese: 2-1 Domandone: Quale sarà il numero TOTALE di calci d'angolo di questa intera giornata? 105 Che te sei inventato stavolta col domandone!!!

Autore: aiabasta -
contatta

Ecco la 9a giornata del Totoforum A 2011-2012: Atalanta - Inter: 2 Cesena - Cagliari: 1 Chievo - Bologna: 1 Genoa - Roma: 1 Juventus - Fiorentina: 1 Primo marcatore: Novara - Siena: Calaiò Risultato esatto: Napoli - Udinese: 1-1 Domandone: Quale sarà il numero TOTALE di calci d'angolo di questa intera giornata? (6 punti; 3 punti a chi si avvicina di uno; fonte dei calci d'angolo tabellini Datasport) 100 m a n d i !

Autore: Tony! -
contatta

Ringraziate Jdipik.. che 3-4 giornate fa mi consigliò vari domandoni.. Cmq giusto per INFO, considerando la difficoltà del domandone.. sono pochi 6 punti secondo voi? O è giusto così?

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Il Totoforum mi è sempre piaciuto tantissimo perchè per fare punteggi alti bisogna essere bravi dove la fortuna è presente ma nella classifica è premiata la costanza anche fatta di punteggini bassini che alla lunga pagano, senza degli exploit casuali dati dalla fortuna di una domanda... Il mio pensiero

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Visto che è una domanda "impossibile" io avrei fatto anche 10 punti ma penso che 6 siano giusti! Edit: giusto anche il pensiero di Salivatore. Anch'io avrei dei suggerimenti per quanto riguarda i domandoni e avrei anche una cosa nuova da proporti!

Modificato da marchino76 il 25/10/2011 14:28:22

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

Atalanta - Inter:2 Cesena - Cagliari:1 Chievo - Bologna:X Genoa - Roma:X Juventus - Fiorentina:1 Primo marcatore: Novara - Siena: Calaiò Risultato esatto: Napoli - Udinese: 1-1 Domandone: Quale sarà il numero TOTALE di calci d'angolo di questa intera giornata?99

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Atalanta - Inter: X Cesena - Cagliari: X Chievo - Bologna: X Genoa - Roma: X Juventus - Fiorentina: 1 Primo marcatore: Novara - Siena: Calaiò Risultato esatto: Napoli - Udinese: 2-0 Domandone: 111

Autore: Tony! -
contatta

Ovviamente sono ben accetti tutti i consigli.. Quindi.. PARLATEEEEEE!

Ultimi risultati
chiudi