You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
13a INFRASETTIMANALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

13a INFRASETTIMANALE

Autore: Fantabros -
contatta

marchino non montarti la testa...e poi non ci sei nemmeno tra le schedine consegnate

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

c'è marchino, è che quella lista la aggiorno manualmente, quando mi connetto. RISULTATI

Modificato da paco90 il 01/11/2011 18:44:24

Autore: Netum Magnum -
contatta

Marchino, ti offro una gita a Piedimontematese (si scrive così? ) dove ti aspettano 3 sexy cubane pronte a fare l'amore con te, gli ho detto che sei un bel ragazzo ma secondo me appena ti vedono scappano.

Modificato da Netum Magnum il 01/11/2011 19:27:10

contatta

E con un sol balzo arrivo ad agguantare il settimo posto...superando sia netum che paco( ) ....adesso ,dato che il primo posto ormai è andato, punto al secondo...attento tony....cmq guardando i bassifondi della classifica notiamo la grande prestazione di edomagno che all esordio fa addirittura 2 punti e supera aiabasta che incredibilmente ha una stratosferica media di -2......cmq VAI EDOMAGNO.....SUPERA PRUT.....TIFIAMO TUTTI PER TE!!!!!!!!!!!

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

9 punti...quindi ne ho azzeccate 9??? scusate ma nn ho capito molto il regolamento

Autore: Tony! -
contatta

Se clicchi su RISULTATI sotto la classifica postata da Paco potrai rivedere la tua schedina e quello che hai indovinato..

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

1. Mi sono aggiunto anche io solo per dare il cambio a Netum che viene sempre preso in giro... 2. Non è colpa mia se tra tutte le partite su cui si può scommettere non c'è il TORO!!! Io su quello non sbaglio mai... 3. Chi va piano va sano e lontano...e quando i fantabros faranno un risultato negativo invito tutti a sf***erli per bene... e comunque non sono ultimo...GRAZIE AIABASTA!!!

contatta

su i primi 2 punti non mi pronuncio...sul terzo ti dico ASPETTA E SPERA!!!!! P.S. eppoi la mia non era una presa in giro...era solo un modo per spronarti a fare meglio la prossima volta..

Modificato da fantabros il 02/11/2011 16:08:40

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Il mio era solo un modo per spronarvi a fare peggio la prossima volta...non vi offendete!

Ultimi risultati
chiudi