You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
11a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

11a Giornata

Autore: Tony! -
contatta

Oh oh sono a pari punti con Tinopork!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

odio marchino odio tony

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

marchino, per i giocatori delle partite rinviate NON si applicano i bonus di difesa, ma si fanno entrare i panchinari, qualora vi siano e a loro (se hanno giocato) vanno applicati i bonus/malus

contatta

Ok maurizio, grazie! Quando torno a casa faccio le modifiche. Se non ricordo male a Rob gli entra Ramirez, a te Stekelenburg. Agli altri non ricordo, ma comunque saranno piccole differenze!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

di nulla marchino così come nn vanno attribuiti bonus/malus facili per i giocatori delle partite rinviate, nn deve essere neanche penalizzante averli messi in squadra.... se si hanno panchinari si coprono così, altrimenti AMEN

contatta

Risultati aggiornati: Marchino 15 Lusius 14.5 (+1) Salivatore 9.5 Fantamik 9 Aiabasta 8.5 (-0.5) Tony 8 Mauriziociccio 7 (+1) Robreed 6.5 (+3) Tino 6 Senatore 5 (-1) Lollo 5 (+0.5) Nuova Classifica: Dai Tino, non prendertela! Al Totomotors, mi hai sverniciato, lasciami in vetta per un altro pò, tanto non ci duro più di tanto!

Modificato da marchino76 il 08/11/2011 15:33:12

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Chiamale piccole, io ho raddoppiato!

Ultimi risultati
chiudi