You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EPPUR NON SI MUOVONO (non fanno nulla....)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EPPUR NON SI MUOVONO (non fanno nulla....)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

...... non bisogna aggiungere altro....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E intanto noi a fare mille calcoli per mettere da parte un euro! Non c'è niente da fare: dobbiamo fare tutti gli onorevoli!

contatta
GameMaster

No Rob, così facendo sprofonderemo ancora di piu'.... bisogna ridimensionare questa piaga sociale di sperpero di danaro piubblico e di poca responsabilità nei confronti dei cittadini... sti 900 merdosi nn capiscono che il destino delle famiglie italiane dipende dalle loro scelte....... questi guarano solo alla loro poltrona, ingozzandosi a piu' nn posso finchè possono e fanno scelte che durano per l'intero loro mandato elettorale, senza pensare alle generazioni future o al bene del Paese-Italia.......

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciccio la mia era ovviamente una provocazione. Ma io mi chiedo cosa si può fare: è appurato che loro se ne f***ano altamente della popolazione e pensano solo alle loro tasche; quando poi gli fai notare i loro privilegi se ne escono con frasi del tipo "giornalisti di m**da prima o poi vi picchio tutti" (vedi l'illustrissimo Gran Figl Di Putt Pres Della Padania di sta ceppa Umberto Bossi quando gli si dice che la moglie è andata in pensione a 39 anni e gestisce probabilmente l'unica scuola che ha ancora i finanziamenti dallo Stato e che quel Coglione del figlio fa il dipendente regionale nonostante sia una nullità assoluta!); è appurato anche che qualunque tipo di manifestazione non gli faccia nè caldo nè freddo! L'unica soluzione sarebbe una movimentazione di massa, ma tu dimmi se secondo te, vista la concezione dell'italiano medio che ti dice "sto bene io che mi frega degli altri", una cosa del genere è fattibile! Cosa diavolo si può fare? Mandare a casa questi? E che hai concluso? Ce ne saranno altri che faranno uguale se non peggio!

contatta
GameMaster

.. purtroppo Rob il tuo discorso nn fa una piega....... di questo passo pero' le cose cambieranno .... con la democrazia o con l'esasperazione.. ma cambieranno......

Ultimi risultati
chiudi