|
GameMaster
|
Ciccio la mia era ovviamente una provocazione. Ma io mi chiedo cosa si può fare: è appurato che loro se ne f***ano altamente della popolazione e pensano solo alle loro tasche; quando poi gli fai notare i loro privilegi se ne escono con frasi del tipo "giornalisti di m**da prima o poi vi picchio tutti" (vedi l'illustrissimo Gran Figl Di Putt Pres Della Padania di sta ceppa Umberto Bossi quando gli si dice che la moglie è andata in pensione a 39 anni e gestisce probabilmente l'unica scuola che ha ancora i finanziamenti dallo Stato e che quel Coglione del figlio fa il dipendente regionale nonostante sia una nullità assoluta!); è appurato anche che qualunque tipo di manifestazione non gli faccia nè caldo nè freddo! L'unica soluzione sarebbe una movimentazione di massa, ma tu dimmi se secondo te, vista la concezione dell'italiano medio che ti dice "sto bene io che mi frega degli altri", una cosa del genere è fattibile! Cosa diavolo si può fare? Mandare a casa questi? E che hai concluso? Ce ne saranno altri che faranno uguale se non peggio!
|