You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
11a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

11a

Autore: Tony! -
contatta

Madò come date fastidio.. Questi fatti succedono sempre quando faccio domandoni strani.. Questione primo marcatore: ovviamente il primo marcatore sarà "annullato" in quanto è complicato aspettare il recupero.. quindi la schedina vale senza il primo marcatore.. Questione domandone: ho controllato, e nessuno ha pronosticato un giocatore della partita rinviata quindi il domandone è al 100% valido..

contatta

Aej, Napoli-Juve rinviata.. Cosa ne pensate ragazzi? "Annulliamo" anche il domandone oltre che al risultato esatto e il primo marcatore? 4 utenti hanno inserito giocatori di questa partita..

Autore: Fantabros -
contatta

direi di si...almeno così non ci saranno imprzialità...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Evidentemente non ci sono altre soluzioni...opterei anch'io per l'annullamento...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Novara - Roma: già disputata Chievo - Fiorentina: 1 Atalanta - Cagliari: 1 Palermo - Bologna: già disputata Cesena - Lecce: 2 Primo marcatore: Genoa - Inter: 2 (sospesa, non so se viene annullata o se si attende recupero) Risultato esatto: Napoli - Juventus: 2 (sospesa, non so se viene annullata o se si attende recupero) Domandone: Chi segnerà il gol più veloce di giornata?! Muriel Lecce (dato che sono già state giocate delle partite e so che ne sono state sospese delle altre vedi te se ignorare la domanda o dimezzare i punti vista comunque la difficoltà in se )

contatta

Ragazzi il domandone credo sia da annullare come ho detto in precedenza.. Voi che ne pensate? Fin quando fosse stata rinviata solo Genoa-Inter (nessuno aveva pronosticato un giocatore di questa partita) allora si poteva far valere, ma dato che 4 utenti hanno pronosticato un giocatore di Napoli-Juve non mi sembrerebbe giusto.. Poi, ovviamente.. sta a voi decidere.. sperando che leggiate questo post fatemi sapè..

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Io l'anullerei...finchè era rinviata solo genoa-inter ok....però anche quando napoli-juve ,che era una partita clou sulla quale era abbastanza appoggiato il domandone è stata rinviata allora annullerei tutto...Ciaoo ragà!!!

Autore: Brufol -
contatta
roma

Scusa Tony...ma l'en plein per questa giornata vale...non vorrei tirarmela ma in questo momento sto facendo 5 su 5...oh ragazzi vi giuro quando gioco al picchetto non vinco mai...ma è INCREDIBILEEE!!!

Autore: vicente91 -
contatta

è giusto annullarla per correttezza

contatta

Certo Ervecchio.. tanto le 5 partite dell'esito 1x2 sono "valide" in quanto nessuna è stata rinviata..

Ultimi risultati
chiudi