You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
11a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

11a

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ervecchio/brufol hai parlato troppo presto! Rinrazia Denis! Per quel che riguarda il domandone, visto che Basta ha segnato dopo 1' sarebbe quasi impossibile che nelle due partite da recuperare qualcuno segni prima, e visto che solo Lollo ha messo Di Natale, annullandola, si andrebbe a penalizzare solo lui.

Autore: Tony! -
contatta

Quindi Marchino, secondo te è meglio far valere il domandone? Ora che ci penso bene..

Autore: Fantabros -
contatta

marchino...poco probabile non equivale ad impossibile...quindi è meglio annullare il domandone per correttezza nei confronti di coloro che hanno scelto dei giocatori le cui partite sono state rinviate...almeno secondo la mia modesta opinione...poi fate voi...

Autore: MaxTronz -
contatta

Dico la mia mettendomi nei panni di Lollo. Per me, se Tony è d'accordo, si potrebbero attendere anche i recuperi!

contatta

..mmm, nn saprei! vediamo un pò gli altri cosa dicono.. Lollo in particolare.. se leggesse..

Modificato da Tony! il 11/06/2011 18:59:11

Autore: RHelianthus -
contatta

per me quello che voi decidete mi va bene. sia che annullare, che far valere o aspettare a me nn cambia nulla. qualsiasi decisione prendete sono con voi.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Allora, vediamo di risolvere codesta annosa questione. Se questa cosa fosse capitata gli anni scorsi, in cui stentavo tra l' VIII e la XII posizione, mi sarebbe stato del tutto ininfluente. Visto però che incredibilmente per questa giornata mi trovo in testa, il discorso cambia: passi se fosse un punto, già meno se fossero due, ma visto che sono ben quattro punti, che mi sarebbero molto molto utili, dico la mia. Credo che sia da mettere nel conto delle possibilità che si presentano nel momento in cui si va a fare un pronostico su una partita di calcio il fatto che la stessa venga rinviata: visto però che ben 4 persone avevano pronosticato che il gol più veloce sarebbe stato propio in quella partita, io credo che sia giusto anche nei loro confronti aspettare il recupero, in questo modo infatti non sarebbero penalizzati nè loro nè io; viceversa sarei solo io a rimetterci!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Ragazzi, a sto punto proporrei di dare i punti a lollo95...ho capito che c'è sempre la possibilità di un gol al primo minuto, ma la vedo difficile che questo avvenga in una partita come napoli-juve...di solito le squadre forti i primi minuti pensano più che altro a difendersi...e poi ho sentito dire che vorrebbero rinviarla a dicembre...l'attesa mi sembra un po' lunga, però fate voi...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Ma cosa ci costa aspettare i recuperi allora?? tanto col chiul che c'ha Lollo in sto periodo nei recuperi se si segnerà sarà solo dopo il 90' ... e così siam felici tutti... Ps: ma l'attesa di cosa sarebbe troppo lunga?? basta fare i punteggi ora senza quei quattro punti, e poi in classifica generale una parentesi di fianco a Lollo con un -4 o robe del genere.... nessuna attesa... nessuna complicazione. Io la vedo così ed è la soluzione più semplice. anche se la soluzione ancora più semplice sarebbe tornare a fare domandoni con punteggi medio bassi ahahahahaa! prrr

Modificato da Salivatore il 11/06/2011 22:00:22

contatta

Ok dai ragazzi, ho deciso.. Aspettiamo TUTTI i recuperi.. Quindi per questa giornata farò i risultati solo degli esiti 1x2.. quando verranno giocate le partite rinviate inserirò i risultati restanti aprendo un nuovo post che voi dovrete solo controllare.. Credo sia la scelta migliore.. (ovviamente questa "regola" di aspettare i recuperi, vale anche per il futuro)

Ultimi risultati
chiudi