You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TABLET: quale prendere????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TABLET: quale prendere????

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. ero intenzioanto all'acquisto di un TABLET, e volevo sapere da voi (chi esperto chi un po' meno) qual'è il giusto compromesso..... Premesso che NNON prendero' IPad perchè troppo vincolato ad ITunes e appllicativi della "mela" preferivo un Android con gli applicativi Gingerbread o Ice Cream Sandwich piu' aperti e piu' intuitivi... VORREI SOLO TABLET CON FUNZIONE 3G in modo da poter navigare dovunque io mi trovi.... Allora io un'occhiata l'ho data e mi sembra di aver capito che lo Xoom Motorale è uno dei migliori...... l'HTC ha i processori piu' veloci ma ha colori e dimensioni troppo piccole, l'LG dual è privo di ingresso USB(!?!?!?!?) ma ha colori super, il Galaxy 10.1 NON ha schermo AMOLED, etc etc.. ognuno eccelle in qualcosa ma pecca in un altra... in teoria lo XOOM MOTOROLA sembra essere discreto in tutto.. VOI CHE SUGGERITE???? Grazie in anticipo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se il galaxy tablet é lo stesso dello smartphone ma solo più grande io andrei su quello alla cieca, sta sbancando e devo ancora vederne uno che gli tenga testa per facilità d'uso, potenza e qualità (4S compreso)

Autore: Fantabros -
contatta

concordo pienamente con TINO...il galaxy tab è secondo me (naturalmente dopo l ipad) il miglior tablet in commercio...e poi negli ultimi tempi la samsung sta migliorando enormemente e i suoi terminali sono gli unici che possono essere paragonati all iphone di apple(ed in molti casi sono anche migliori...vedi galaxy s2 e galaxy nexus...)...

Autore: koki* -
contatta
Torino

HTC Flyer Honeycomb o Gingerbread, HTC Flyer sembra già godere di un certo consenso tra gli esperti di settore. Si pensi, per esempio, al punteggio assegnato al tablet da Engadget.com, autorevole punto di riferimento del panorama tecnologico, ma spesso accusato dai lettori di essere troppo sbilanciato in favore di Apple. Ebbene, HTC Flyer ha ottenuto uno score pari a 8/10, a fronte dei 9/10 totalizzati da iPad 2. Vlad Savov elogia la qualità e la risposta del display touch di HTC Flyer, così come sottolinea l’usabilità della Magic Pen (e il divertimento generato dall’utilizzo della stessa), e premia la scelta costruttiva di HTC. Quali, di contro, i punti deboli del tablet Flyer? Il prezzo, il peso e la limitata disponibilità di applicazioni ottimizzate per girare al meglio sullo schermo della tavoletta HTC, comunque generoso. Nota Bene: HTC potrebbe lanciare sul mercato un nuovo tablet, nome in codice Puccini, che andrebbe ad affiancare l’attuale proposta di dispositivo di tipo slate firmata dal produttore taiwanese, ovvero HTC Flyer. Stando alle indiscrezioni che circolano in Rete, HTC Puccini impiegherà la versione 3.1 di Android Honeycomb, annunciata da Google in occasione della Google I/O 2011. Ad animare HTC Puccini un processore dual-core Qualcomm Snapdragon MSM8660 a 1,5 GHz, coadiuvato da un chip grafico Adreno 220. Il display di HTC Puccini dovrebbe misurare 10 pollici in diagonale e supportare una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel. Su Galaxy e LG tablet: tanto di cappello a design e colori ma HTC rimane superiore.

Modificato da KoKi* il 05/11/2011 22:41:14

Autore: Fantabros -
contatta

Koki per quanto riguarda il tablet di htc penso che sia sullo stecco livello del galaxy tab...anche se io preferisco qust ultimo, soprattutto per le dimensioni dello schermo... Mauriciccio ti faccio altre 2 proposte: 1) il nuovissimo SONY TABLET S dotato di uno schermo tattile da 9,4" (23,8 cm) con RAM da 1 GB, fino a 32 GB per la memorizzazione, telecomando a infrarossi, Wi-Fi e 3G opzionale. Un altra caratteristica interessante è che questo è il primo tablet con certificazione PlayStation mai uscito in commercio. Questo significa che al momento dell'acquisto avrai a disposizione i tuoi giochi preferiti per PlayStation e l'opportunità di scaricare giochi dai titoli originali PlayStation online. Ti lascio anche il link della pagina ufficiale di sony in cui vengono elencate le caratteristiche del tablet http://www.sony.it/res/images/image/44/1237482547844.jpg 2)come seconda ti propongo il GALAXY NOTE, un dispositivo innovativo che unisce le caratteristiche dello smartphone a quelle di un tablet. spero di esserti stato di aiuto, ciao....

Modificato da fantabros il 06/11/2011 08:44:29

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi