You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Occhio ai velox e ai giochi di mano.......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Occhio ai velox e ai giochi di mano.......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... girando qua e là ho trovato sti video di gol intorno ai 200 km/h ... questo qui 189 km/h: questo qui 222 km/h: .. e poi ci sono i giochi di "mano" (giochi da villano ) di questo iraniano che ne "approfitta" durante l'esultanza di un gol e si lascia andare ad un gesto un po' spinto....... :

Modificato da MaurizioCiccio il 04/11/2011 12:52:04

Autore: Tony! -
contatta

Ciccio i primi due tiri sono identici.. a due velocità diverse? il secondo.. io avrei picchiato il mio compagno

contatta
GameMaster

Tony con "altri" giochi di mano si diventa ciechi sono diversi i video, guarda bene, prima che tu perda del tutto la vista

Autore: Fantabros -
contatta

nn è possibile k i primi due vadano a queste velocita.... bei gol xo di sicuro il pallone viaggiava piu lento sul terzo video no comment...

Autore: Tony! -
contatta

Hai ragione mi sa che ho visto io male.. Modificato da MaurizioCiccio il 04/11/2011 12.52.04

Modificato da Tony! il 04/11/2011 14:45:30

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Bellissimo quello a 189 km/h

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

comuque a me il primo sembra molto più potente del secondo...anche perchè i tiri più forti arrivano durante le azioni con palla in movimento(con la palla che viene verso di te l'impatto è molto più forte) e non sui calci piazzati, con palla ferma... Non per fare il saggio, ma di calcio giocato me ne intendo abbastanza...

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

cmq i due iraniani rischiano 70 e passa frustrate per atti osceni davanti al pubblico.................gazzetta dixit

Autore: lorcavenere -
contatta

credo che 222 km/h sia un'esagerazione. dubito fortemente sulla veridicità della misurazione. non ricordo di tiri a velocità superiori ai 150 km/k.

contatta
GameMaster

lorca io nn so questi, ma di tiri oltre i 150 all'ora ce ne sono stati eccome... Di Bartolomei, Koeman, Mihajolovic, Roberto Carlos, Adriano (nei tempi d'oro, famosa quella in amichevole estiva VS Real Madrid). Sono rari ma ci sono... P.S. addirittura la caviglia di Mihajilovic fu oggetto di studio da parte di scienziati dello sport, perchè essendo di "taglia piccola", l'unica cosa che permetteva un tiro così veloce a Mihajlovic era la sua caviglia, che aveva (dicevano) una conformazione e ossatura particolare.....

Modificato da MaurizioCiccio il 07/11/2011 07:53:20

Ultimi risultati
chiudi