You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chi non muore ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chi non muore ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

c'é voluto hyppo per rivedere pure Cik! ciao cik

Autore: cicago_man -
contatta

Eh già! Ciao TINOOOO!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Hipnooooooooooooo!! Bentornato, nel frattempo hai studiato un po' di Fantacalcio o siamo rimasti terra-terra come prima?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Mi sa che qualcuno gli ha tagliato il cavo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ecco perchè non voglio sposarmi!!! vedete???? Bentornato (forse!?!) Hypno!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

No no, ancora i vicini non si sono accorti del cavo e non me l'hanno ancora tagliato. E cmq maline il matrimonio è bellissimo. Il tempo sottratto ad amici e svaghi non è affatto un sacrificio, ma una cosa che faccio con piacere per restare il più possibile insieme a mia moglie. Anzi, a proposito, visto che PER CASO adesso si trova dietro di me e sempre PER CASO ha in mano lil coltello da arrosto, vuole cogliere l'occasione per salutarvi tutti. Adesso scappo, che ancora devo buttare l'immondizia e dare una mano di pittura al garage. Dopo aver sparecchiato, è ovvio. P.S. Mik, quest' anno ho preso un altro anno sabbatico. Niente fantacalcio

Modificato da Hypno il 21/11/2011 00:55:48

Autore: riccia -
contatta

ehi hypno ammettilo che ti sei assentato per un trapiano di capelli!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

Proprio strano questo 2011,la juve che torna a vincere,berlusconi fuori dai maroni hyppo che posta...maaaaaah bentornato anche se io manco Piu d te)) un po m mancano le nostre infinite discussioni

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Bentornato Hypno! P.s. tranquillo che di intersti sul forum ormai da un paio d'anni non c'è più traccia!(sarà sicuramente un caso eh!!!) Bentornato!

Modificato da PIPPOconBOBO il 13/12/2011 17:25:55

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Si infatti pippo, avevo notato che gli interisti latitavano. Un pò mancano pure a me le infinite discussioni alex. Ma ora che sono sposato le infinite discussioni le faccio ogni giorno Cmq ci crediate o meno da due anni non sto seguendo più nulla del calcio, anche adesso che la juve sta ritornando ai posti che più le competono. Mi ha credo definitivamente stancato.

Ultimi risultati
chiudi