|
|
Come molti di voi ormai sanno, qualche mese fa ho avuto il grande onore e privilegio di conoscere Cristo come mio salvatore, cosa che considero un grande dono, ma questo grande dono non è solo per me ma per tutti, e io in quanto cristiano sono tenuto a condividere con tutti coloro che lo vorranno questo dono, anche al costo di diventare monotono o addirittura essere preso per pazzo.
il motivo di questo post è che vorrei farvi vedere un Mimo cristiano, cioè una rappresentazione mimata di cio che succede tra Dio e l'uomo e cio che puo succedere, quando accetiamo Gesù nella nostra vita è veniamo salvati.
Per chi non lo avesse capito, lascio una piccola spiegazione.
L'uomo in bianco rappresenta Dio e la ragazza rappresenta l'uomo.
Dio le da vita, le mostra il battito del suo cuore, le mostra i movimenti del suo corpo e gli dona la creazione, ma poi quello con la camicia nera, che rappresenta il male, la seduce allontanandola da Dio, poi i soldi e il lusso, poi il divertimento (droghe e alcol) poi la vanità con l'anoressia, quindi la depressione e la voglia di morire.
Nella disperazione però, molto spesso si cerca Dio e come ben mostra questo video lui non smette mai di cercarci e chiamarci, ma tutti i vizzie i peccati si mettono tra noi e lui rendendo quasi impossibile ascoltarlo, quindi la ragazza disperata cerca dinuvo Dio e comincia a combattere contro tutti i suoi legami, fino a che non cade allo stremo delle forze, allora Dio interviene e combatte al posto suo finche restando in adorazione la donna non permette a Dio di liberarla definitivamente, spazzando via i suoi mali, dopodiche la rialza la ripulisce e la riprende con se.
GRAZIE GLORIOSO DIO
|