You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
12a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

12a

Autore: Fantabros -
contatta

23/11 ore 12.40. dei voti neppure l ombra.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ma quanto siete impazienti!!!!!!!!!!! Dategli tempo per diamine!!!!!!!! p.s. A Tony però dai per una volta che ho fatto il miglior punteggio di giornata che aspetti a postare

Autore: Netum Magnum -
contatta

Quanti piccoli Netum sul forum!! Quasi quasi mi lamento anche io... Tony, con calma

contatta

piccoli netum???? dove...dove?!?!?!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

per me tony, te li puoi anche tenere per te i risultati...1 punto e mezzo non mi cambia la vita...

Autore: Tony! -
contatta

Marò e come date fastidio.. Stasera 100% posto tutto.. Vi anticipo che il miglior punteggio l'ha fatto Rudy con 8 punti (bravissimo), seguito da Jdipik 6 e Fantamik/Robreed 5.. il peggiore è di Vicente91/Ervecchio che hanno fatto 0 punti..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Stasera???????????????? A 72 ore dalla fine della giornata??????????????? Quanta poca serietà... A Tonì, ricordati che sta guerra l'hai iniziata tu!

Autore: Brufol -
contatta
roma

Boni 0 punti...Io darei un bonus a chi riesce a fare 0 punti come nel win for life! Non sto scherzando èè!

contatta

p.s. quando tony dice “SERA” intende verso 2-3 di notte...

Autore: vicente91 -
contatta

sono daccordo con brufol....1 punto per chi ha fatto 0 punti.. 1 punto per la partecipazione

Ultimi risultati
chiudi