You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
12a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

12a Giornata

Autore: Tony! -
contatta

Pirlo JUV Konko LAZ Zaccardo PAR Legrottaglie CAT Lamela ROM Hamsik NAP Moralez ATA Ramirez BOL Palacio GEN Ibrahimovic MIL Pazzini INT Antonioli CES Cesar CHI Carrozzieri LEC D'Agostino SIE Rigoni NOV Gilardino FIO Nenè CAG

contatta

Ho dimenticato il portiere.. che si fa?

Autore: Fantabros -
contatta

hahahahahaha

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ben ti sta! Così impari a non usare il modulo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Giornata tristissima, faccio anche fatica a commentarla: siamo giunti ai minimi storici sia come numero di formazioni (10!!!) sia come punteggi. Basti pensare che il primo posto è mio e di senatore con 6 punti, seguiti da ciccio con 5,5. Insomma giornata inutile ed ovviamente in classifica nessun movimento robreed 6 senatore 6 MaurizioCiccio 5.5 Lusius 5 marchino76 5 Salivatore 4 aiabasta 3.5 Fantamik 3.5 Tony! 3.5 lollo95 0.5

contatta

Nessun movimento?! ho superato Tino.. Ah giusto, nessun movimento.. dato che era un sorpasso prevedibile.. L'anno prossimo dobbiamo "pubblicizzare" il gioco su Facebook.. io lo farò anche con i miei amici.. E' il gioco piu' bello del forum ed è un peccato vedere così pochi partecipanti..

Modificato da Tony! il 21/11/2011 10:02:31

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non ho fatto il pronostico per poter umiliare 2 volte tony, finirgli davanti con una giornata in meno!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giornata tristissima!! Tony, visto che il tuo TotoForum è l'unico che ha un bel successo comincia a sponsorizzarlo. Anche se non usano il modulo si può giocare lo stesso! Non vorrei mai che fosse proprio il modulo ad allontanare i partecipanti.

Ultimi risultati
chiudi