You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TANTI AUGURIIIIIIIIIIII
Utenti online sul forum: Mauro1-

TANTI AUGURIIIIIIIIIIII

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. a Lei.. la mitica del forum!!!! Ottimo "mister" (piu' del suo "consorte"), ottimo D.S. (sempre meglio della sua "meta'"), e soprattutto utente di qualità del FORUM... AUGURI MALINE!!!! ti meriti una bella torta ...

Autore: Tony! -
contatta

E io che m'ero collegato per aprire il post degli auguri.. Auguri Malineeeeeeeeeeeeee!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tantissimi auguri a Miss Fantaservice!!!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mau......cosi' finisco per crederci davvero!!!!! Grazie di cuore a tutti, siete una gran bella famiglia.....non importa che mi tradisca spesso per voi....ha i suoi ottimi, ottimissimi motivi P.s. la torta è stupenda, ma ai capelli non ci sono abituata!!!!

Autore: pikmerle -
contatta

auguri

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

P.s. la torta è stupenda, ma ai capelli non ci sono abituata!!!! Perchè, vorresti farci credere che ai muscoli invece si???????????? Tanti tanti auguri Maline

Autore: Netum Magnum -
contatta

Rinnovo i miei complimenti a maline per gli ottimi risultati in Lega 3... mi sta tenendo testa, anzi, CI STA. Sta mettendo in riga tutti i ragazzi del MegaTorneo... AUGURI A UNA GRANDE FANTALLENATRICE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Hypno ... sei sempre un po' ... st***zo Per il prossimo anno LE cedo il mio posto in geriatrics ... Buon compleanno maline!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Auguri e piacere di conoscerLa...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Augurissimi anche da quassù, facci sapere poi il T-Rex dove ti porta a cena...

Ultimi risultati
chiudi