You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema tecnologggggggico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema tecnologggggggico

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sono di nuovo qua, con uno dei miei cazzutissimi problemi con il pc!! Vi spiego la situazione: ho un portatile il cui schermo è ormai andato a puttane... si sono rotti i liquidi dentro lo schermo e adesso è un misto fra bianco e nero. Adesso ho un nuovo portatile, ma tutti i miei file e le mie centinaia e centinaia di canzoni sono sul portatile "oscurato"... Ora vi chiedo: è possibile collegare un altro schermo (magari uno di un pc fisso) al mio pc portatile in modo che riesca a vedere tutto ciò che ho sul desktop e trasferire tutta la mia roba sul nuovo pc? c'è bisogno di un cavo, se sì come si chiama...? Se possibile postatemi anche un immagine del cavo che serve (che magari riesco a trovarlo da qualcuno) o magari un link di una pagina in cui c'è un illustrazione... Gracias mucho in anticipossssss!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

certo che puoi STEPP, ma dipende dal pc portatile..... cerca su un lato una porta tipo questa: se non c'è orta il pc da qualche tuo amico che ci mastica in modo da collegare l'hard disk interno come "slave" per un altro pc o come ultima spiaggia in un negozio di riparazioni di pc dove potranno salvare tutto l'hard disk su altro supporto magnetico, ma fall ocome ultima spiaggia sia per un discorso di privacy che di soldi ( e soprattutto per l'onorabilità di tutte le MILF con cui ti sei "intrattenuto quest'estate ) spero di esserti stao d'aiuto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

...... o al limite se vuoi puoi usare anche l'uscita HDMI (quella a dx di quella indicata con la freccia) e collegarla al televisore con ingresso HDMI ......

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

beh, persino le indicazioni illustrate step .... Cmq se lo colleghi alla tv ricordati di premere il tasto power della televisione, che è questo Prima però accertati di aver inserito nella presa a muro una cosa che somiglia a questa

Modificato da Hypno il 26/11/2011 00:43:09

Autore: cicago_man* -
contatta
Forte dei Marmi

Ciao Step! Dato che da quello che ho capito il portatile potrebbe essere vecchiotto: facciamo al contrario, posta la foto degli spinotti laterali e/o posteriori. Oppure basta che posti il modello/marca e provo a dirti dove infilare cosa. Il problema è che un minimo di configurazione sul portatile per far si che tu possa utilizzare un monitor esterno la devi fare a video del portatile vecchio... Peró non è detto: avevo un Toshiba su cui facevo il passaggio a monitor esterno da un pulsante della tastiera (quindi senza dover vedere lo schermo del portatile). É fondamentale sapere marca e modello! Fammi sapere! Cmq le uscite video piu diffuse sono queste:

Modificato da cicago_man* il 26/11/2011 06:47:15

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Dato che sono un sostenitore del riciclo tecnologico prima di buttarlo puoi prendere dei pezzi facilmente che possono tornarti utili (a partire dall'hd che inserito in un cassettino usb da 10 euro può diventare una comoda unità esterna molto capiente). Inoltre se il problema è solo il monitor puoi utilizzarlo da pc fisso con il vantaggio che è molto compatto. Infine anche la licenza del s.o. può essere riutilizzata su un altro pc che non ce l'ha. Se di quest'ultima non sai che farci mandamela in privato che di tanto in tanto assemblo dei pc con dei pezzi di fortuna che poi regalo. Su quasi tutti metto linux ma molti hanno un blocco mentale ad utilizzarlo.

Ultimi risultati
chiudi