You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a
Utenti online sul forum: FredPerry

14a

Autore: Filo80 -
contatta

Parma - Palermo: 1 Chievo - Atalanta: x Bologna - Siena: 1 Catania - Cagliari: 1 Fiorentina - Roma: 2 Primo marcatore: Genoa - Milan: IBRA Risultato esatto: Inter - Udinese: 1-2 Domandone: Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà: denis

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

scusate il ritardo...non metto genoa milan... Parma - Palermo: 1 Chievo - Atalanta: 2 Bologna - Siena: 2 Catania - Cagliari: X Fiorentina - Roma: 2 Risultato esatto: Inter - Udinese: 0-2 Domandone: Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà: Marchisio

Modificato da Edomagno22 il 03/12/2011 10:51:10

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Senza primo marcatore Genoa-Milan Parma - Palermo: X Chievo - Atalanta: 2 Bologna - Siena: X Catania - Cagliari: 1 Fiorentina - Roma: X Risultato esatto: Inter - Udinese: 2-1 Domandone: Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà: Denis

Modificato da senatore il 03/12/2011 09:11:39

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Parma - Palermo: X Chievo - Atalanta: 2 Bologna - Siena: 1 Catania - Cagliari: 1 Fiorentina - Roma: 1 Primo marcatore: Genoa - Milan: ---------- Risultato esatto: Inter - Udinese: 2-1 Domandone: Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà: (5 punti difensore, 3 punti centrocampista, 1 punto attaccante; ovviamente saranno presi come riferimento i ruoli di Fantaservice) PORTANOVA (D) BOL

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Parma - Palermo: 1 Chievo - Atalanta: X Bologna - Siena: 2 Catania - Cagliari: 1 Fiorentina - Roma: X ----------------- Risultato esatto: Inter - Udinese: 2-1 Domandone: Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà: Legrottaglie (CAT)

Modificato da Wally5 il 03/12/2011 14:33:01

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

posso modificare il giocatore che segnerà questa giornata?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

accipicchia mi sono scordato di giocare, comunque... Parma - Palermo: 1 Chievo - Atalanta: X Bologna - Siena: X Catania - Cagliari: 1 Fiorentina - Roma: 1 Primo marcatore: Genoa - Milan: già giocata Risultato esatto: Inter - Udinese: già giocata Domandone: Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà: (5 punti difensore, 3 punti centrocampista, 1 punto attaccante; ovviamente saranno presi come riferimento i ruoli di Fantaservice) io ne dico uno tra le squadre che devono ancora giocare (magari mi dai 2/3 di punteggio): Difensore Zaccardo

Autore: Netum Magnum -
contatta

Parma - Palermo: X Chievo - Atalanta: 2 Bologna - Siena: 1 Catania - Cagliari: 1 Fiorentina - Roma: X Ho tolto quel che c'era da togliere!

Autore: Tony! -
contatta

Per quanto riguarda il domandone.. Da Edomagno in poi i valori dei punti saranno 4-2-1.. in quanto hanno pronosticato con una partita già giocata.. Invece per Jdipik il valore è 3-1-1..

Autore: Fantabros -
contatta

grande marchisio!!!!grande ibraaaaa!!!! P.S. tony riguardo ai punteggi per jdipik propongo un 2,4-1,111-0,876.......

Modificato da fantabros il 04/12/2011 18:51:14

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi