You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Award's
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Award's

Autore: Fantabros -
contatta

sul fatto che potresti organizzare tu i fanta award s

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Ocram é una checca!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io avevo intenzione di riproporre il "voto pubblico" e inoltre adottare lo stesso sistema (cambia solo la grafica, che a differenza di quella di Paco fa schifo) che Paco usa per la TOTO-B! Questo sistema semplifica il calcolo delle votazioni. Inoltre volevo proporre altre 14523'32'2320, 5 periodico categorie che sono le seguenti (che ho adottato in altri forum e sono piaciute e che rispecchiano moltissimo il modello "antico" dei FS Award): Il più divertente: Il più competente: Best new entry: Il Buono: Il TOP Chatters: La migliore firma: Il più onesto: Il più modesto: Colui che ha più c**o che anima: Il gioco più bello e ben organizzato: Il topic più interessante del forum: Il topic più divertente del forum: Il più OTtuso (colui che va sempre off topic): Il più Ottuso (nel senso che è ottuso e basta): Il più incompetente: Il più snervante: Lo scassacandele: Il presuntuoso: Top of the Flop (il migliore tra i peggiori): Il Fuorilegge: Il Paranoico: Colui che avrebbe un futuro certo in politica: Il più quaquaraquà (colui che fa tante discorsi, ma poi fatti 0) xD Il più riservato Il più sfrontato Il flamer: Il più permaloso: Il più leccac**o: Il più off forum (colui che vorresti bannare): Il più ignorante (nel senso che ignora): Il più idiota: Il più spammone: ... Sono tante, certamente credo che qualcuna si debba tralasciare... Specifico un'ultima cosa, i diritti vanno tutti a STEP, OCRAM, MILLELIRE e quant'altri prima di me hanno gestito questo gioco in maniera egregia. Invito chiunque abbia letto questo post e abbia pensato che io abbia proposto ciò solo per apparire arrogante a non rispondere e a passare oltre. La morale me la fa già la mia docente a scuola e i miei genitori, mi basta!! Sono le mie proposte. Liberi di bocciarle o promuoverle! Io voglio solo dare una mano. Ciao a tutti!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

ok raga...si parla tanto, ma quando si fanno questi Fantaservice Award's?

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Solitamente si fanno a metà dicembre. Io sto aspettando ciò che dicono i vecchi organizzatori, non so se devono occuparsene loro o se preferiscono passare la mano, male che vada partiranno in ritardo! Io da solo non prendo alcun iniziativa.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Una considerazione e un suggerimento di riflessione. La considerazione. Nel momento che ci si espone in pubblico si devono accettare i complimenti e i commenti meno gradevoli. L'unica alternativa è "non apparire". Il suggerimento. Se organizzerai tu il contest dovrai essere responsabile sia nel fare le regole che nel seguire l'intero evento. Quindi avrai la facoltà di apportare le modifiche che credi ma cerca di non snaturare troppo una formula che è già buona. Ad esempio valuta se fare un milione di categorie possa in qualche modo "appesantire" il tutto rischiando la non partecipazione. ps: magari inizia eliminando quelle estremamente offensive e raggruppane altre che possono essere omogenee.

Modificato da jdipik* il 10/12/2011 14:02:31

Autore: Fantabros -
contatta

dico la mia riguardo le categorie secondo me da eliminare... Il più divertente: Il più competente: Best new entry: Il Buono: Il TOP Chatters: La migliore firma: Il più onesto: Il più modesto: questa meglio toglierla, probably nessuno saprebbe chi votare Colui che ha più c**o che anima: Il gioco più bello e ben organizzato: Il topic più interessante del forum: Il topic più divertente del forum: Il più OTtuso (colui che va sempre off topic): Il più Ottuso (nel senso che è ottuso e basta): da eliminare Il più incompetente: Il più snervante: questa e la seguente secondo me devono essere unite Lo scassacandele: Il presuntuoso: Top of the Flop (il migliore tra i peggiori): Il Fuorilegge: cosa si intende per fuorilegge??? Il Paranoico: ehhhh?? Colui che avrebbe un futuro certo in politica: Il più quaquaraquà (colui che fa tante discorsi, ma poi fatti 0) xD anche questa non mi sembra molto adatta... Il più riservato Il più sfrontato Il flamer: flamer??? Il più permaloso: Il più leccac**o: Il più off forum (colui che vorresti bannare): Il più ignorante (nel senso che ignora): Il più idiota: Il più spammone: quelle di cui non ho detto niente sono quelle che secondo me andrebbero bene anche se cmq secondo me le categorie non dovrebbero essere piu di 20-22....e cercare di evitare categorie che si assomigliano troppo.....

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Una volta che Step ed Ocram ti daranno formalmente l'incarico,per me andrebbe bene che te ne occupassi tu,sia per la grafica che per il regolamento, ma devo dirti che tutte le categorie elencate da te non mi piacciono, come ha detto Jdpik appesantiscono la votazione e alcune sono sostanzialmente uguali. Sotto ti ripropongo quelle dell'anno precedente che per me andrebbero riprese e confermate con al max l'aggiunta del topic più divertente dell'anno* insieme al topic dell'anno. Infine la votazione la farei con al max due utenti ed il voto varrebbe 0,5 a utente o 1 in caso di nomina singola e, la farei stile utente del mese ovvero ognuno copia ed incolla le categorie sotto riportate ed aggiunge il nome o i nomi dei due utenti che intende votare. Infine cancella il messaggio e poi io (in quanto moderatore o qualsiasi altro mio collega o GameMasters) ti comunichiamo via mp i voti di ognuno così tu li conteggi e prepari tutto ok? Che ne pensate voi invece? And the nominees are... Il miglior utente dell'anno: Il gioco dell'anno: Il topic dell'anno: Il topic più divertente dell'anno *: Il più divertente: Il più competente: Best New entry Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Il più snervante: Il più incompetente: Il più noioso:

Modificato da senatore il 10/12/2011 14:38:18

Autore: Netum Magnum -
contatta

Jdipik, dipende da cosa si intende per "meno gradevoli", chi pensa che io sia un arrogante presuntuoso ha puramente ragione, ma non gradisco che venga detto qui, in questo contesto perchè non c'azzecca proprio nulla. Capisci? Invece, se mi vengono dati dei consigli accompagnati da una critica, beh, in quel caso li accetto. Tu consideri alcune categorie "offensive", bene, in altri forum sono andate molto "a ruba" e sotto ho postato qualche esempio, ma evidentemente qui si ha uno stile diverso e io devo adeguarmi. Ho insistito tanto per provare il sistema di Paco poichè renderebbe facile il calcolo dal momento in cui tutte le votazioni vengono messe per colonna. Il voto con il sistema di Paco non vieta agli utenti di postare le proprie votazioni in pubblico, anzi, tale opzione può essere utile nell'evitare imbrogli, poichè funge da "conferma di voto". Il sistema del votare FINO A DUE UTENTI l'ho adottato in altri forum e mi sembra più che corretto. Io penso che, se dovessi prendere in mano il gioco io, mi occuperei di fare un sondaggio simile a quel che si fece per scegliere le modalità del MegaTorneo. Siete voi a scegliere, non io! Ecco gli esempi che citavo: http://forum.soccerstar.it/showthread.php?t=2625 http://www.vecchiasignora.com/topic/2 14000-i-vostri-awards/page__p__6906404&#entry6906404 Insomma, ho copiato il vostro format. In senso buono ovviamente... UN SALUTO A TUTTI I FANTALLENATORI... A PRESTO. NM

Modificato da Netum Magnum il 10/12/2011 15:03:31

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Siamo ormai al 12 di dicembre...bisognerebbe mettersi d'accordo...

Ultimi risultati
chiudi