|
|
Ancora non so niente... roba da matti!
Cooooomunque.. Netum, sinceramente mi sembrano eccessive tutte quelle categorie! ricordati che è una sorta di gioco, non una relazione da consegnare a qualche azienda... così si rischia di appesantire il tutto e di far perdere di interesse il tutto!
Devono essere categorie che appena uno legge, sia pronto a collegarci un utente... categorie come "Il più riservato", personalmente, mentre sono lì che riempo lo schemettino mi farebbero pensare: "Oddio, chi è uno riservato sul forum? chi può essere? ma che palle, non so che scriverci" e ovviamente lo lascierei in bianco oppure tralascerei proprio la votazione...!!
Personalmente lascerei le categorie dello scorso anno (che già l'anno scorso io e Ocram per definirle c'abbiamo messo un pò!) e in più magari integrarne alcune, o modificarle!
Queste sono quelle che mi sono piaciute, e che potrebbero magari essere aggiunte alle altre che ha postato senatore:
Il TOP Chatters:
Colui che ha più c**o che anima:
Top of the Flop (il migliore tra i peggiori):
Il più quaquaraquà (colui che fa tante discorsi, ma poi fatti 0) xD
Il più permaloso:
Appena possibile vi faccio sapere se sarò disponibile o meno a curare i Fantaservice Awards! oltre a Netum, c'è nessun'altro disponibile a curare i FS Awards? magari qualcuno della vecchia guardia...
|