You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Award's
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Award's

Autore: Fantabros -
contatta

!!!!!22ongamodE otouQ

Autore: w_la_patatina -
contatta

Anche se non partecipo da molto alle iniziative, sono per lasciare la gestione alla vecchia guardia diciamo. Se Steppone non può gestire, io direi di farlo fare proprio a J, garanzia di razionalità.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Il più permaloso: Il più leccac**o: Il più ignorante (nel senso che ignora): Il più idiota: A parte che rischi di farne incetta S C H E R Z O non ti sembrano un po' "forti"? Con un unico vezzeggiativo/categoria il più possibile simpatico si evita da una parte di appesantire la questione dall'altra si invia un messaggio, inoltre come scritto si evitano le votazioni fiume complicate da gestire e che potrebbe allontanare l'interesse. Pata ti ringrazio della stima ma proprio oggi ho preso l'attestato "ex-rec" quindi vorrei iniziarmi a muovere per aprire quanto prima la mia attività. Pensa mi toccherà girare tutti i pub della capitale e bere ettolitri di birra per poi fare le scelte migliori possibili... una vitaccia

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ancora non so niente... roba da matti! Cooooomunque.. Netum, sinceramente mi sembrano eccessive tutte quelle categorie! ricordati che è una sorta di gioco, non una relazione da consegnare a qualche azienda... così si rischia di appesantire il tutto e di far perdere di interesse il tutto! Devono essere categorie che appena uno legge, sia pronto a collegarci un utente... categorie come "Il più riservato", personalmente, mentre sono lì che riempo lo schemettino mi farebbero pensare: "Oddio, chi è uno riservato sul forum? chi può essere? ma che palle, non so che scriverci" e ovviamente lo lascierei in bianco oppure tralascerei proprio la votazione...!! Personalmente lascerei le categorie dello scorso anno (che già l'anno scorso io e Ocram per definirle c'abbiamo messo un pò!) e in più magari integrarne alcune, o modificarle! Queste sono quelle che mi sono piaciute, e che potrebbero magari essere aggiunte alle altre che ha postato senatore: Il TOP Chatters: Colui che ha più c**o che anima: Top of the Flop (il migliore tra i peggiori): Il più quaquaraquà (colui che fa tante discorsi, ma poi fatti 0) xD Il più permaloso: Appena possibile vi faccio sapere se sarò disponibile o meno a curare i Fantaservice Awards! oltre a Netum, c'è nessun'altro disponibile a curare i FS Awards? magari qualcuno della vecchia guardia...

Autore: Fantabros -
contatta

.....si sta facendo un pochino tardi...........

Autore: pikmerle -
contatta

se volete io sono in ferie e se qualcun altro mi aiuta...domani si può gia iniziare...che ne dite?

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

UP!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

W Netum e Pikmerle!!! Prima si inizia e meglio è...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Novità in vista... CHIUDO per non accavallare le discussioni!!!

Ultimi risultati
chiudi