You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
19a GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

19a GIORNATA

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

X Senatore...aspetta e spera...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giornata nulla, 0 punti! Tony approfittane!

Autore: Fantabros -
contatta

senatore hahahahaha...

contatta
Torino

Direi che avevo ragione...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Il campo ha parlato ma il goal regolare ad Immobile avrebbe cambiato la partita, comunque noi con gli arbitri quest anno non siamo "fortunati" da Modena Pescara a ieri. Comunque al ritorno vi faremo un c----- granata puoi starne certo. Fino ad allora rimarrò in silenzio,ma comunque sia vincerete il campionato secondo me e sostengo ciò da agosto...

contatta
Torino

...lo credo bene...zeman si basa troppo sulla fase offensiva lasciando dei grandi spazi vuoti in difesa. Dovrebbe migliorare su questo...cmq bella partita...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Sì sì su quello non lo metto in discussione,per il gioco di Ventura la linea difensiva alta è un invito a nozze. Comunque ti ripeto non discuto l'esito del campo perchè sarei il tifoso e non l'appassionato obiettivo di calcio, però gli episodi a nostro sfavore negli ultimi tempi sono evidenti da espulsioni a goal regolari non dati o annullati vedi traversa rete di Immobile contro il Grosseto ed il goal di questa domenica assolutamente regolare. Tolto ciò non voglio fare i piagnistei perchè non li ho mai fatti nè accusare il Torino, perchè ha meritato la vittoria sul campo per nostri errori eclatanti ma, solo fare una riflessione su una partita emozionante e a mio avviso combattuta fino al 2 a 1.

contatta
Torino

ok... W Toro e Pescara in serie A!!!

Autore: Tony! -
contatta

E' un piacere vedere giocare questo Pescara, anche se la fase difensiva lascia molto a desiderare in certe partite.. Spero tanto che il club di Senatore salga in A..

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

RISULTATI

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi