You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dove aprire un conto on-line per scommettere?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dove aprire un conto on-line per scommettere?

Autore: fede91 -
contatta
Roma

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio riguardo conti scommesse on line.. Facendo una breve ricerca ho notato che il sito betfair non ha "costi per il prelievo" a differenza di Snai e Bwin.. Voi quali usate? Io per ora sono orientato su Betfair..inoltre mi ha sempre dato fastidio usare poste-pay o altri tipi di carte on line.. secondo voi sono sicuri oramai questi siti??? Grazie!

contatta
Roma

Nessuno che scommette on line?

Autore: Tony! -
contatta

Io da poco ho aperto un conto Eurobet.. Ma non ci gioco quasi mai dato che mi piace di più giocare "cartaceo".. quindi non saprei aiutarti.. Mi hanno consigliato cmq soprattutto Eurobet perchè è sicurissimo per quanto riguarda il discorso poste-pay ecc ec..

Autore: Fantabros -
contatta

Non scommettete, che è meglio.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la mia unica esperienza é stata BWIN e te la sconsiglio. 1. al momento di caricare il conto mi hanno stuccato una buona parte in spese 2. non mi hanno dato i soldi per l'iscrizione promessi 3. al momento che non lo usavo più, dopo tot tempo mi volevano addebitare spese, alché l'ho cancellato e poi come dice il grandisssssimo Fantabrò.... é troooooooppo pericoloso

Autore: Fantabros -
contatta

ah...finalmente uno che ragiona...(anche se detto riguardo a tino è un controsenso)....

Modificato da Fantabros il 20/12/2011 14:07:42

contatta
Roma

Grazie per i consigli.. Fanta tranquillo che scommetto poco. 2, max 3 euro a settimana.. Mi diverto senza spendere troppo.. e se le partite non mi attirano magari neanche scommetto in quella giornata.. cmq mi sono affidato ad un amico ch mi ha consigliato SISAL MATCHPOINT. Rapido ed intuitivo a differenza degli altri conti, volendo, si può ricaricare al tabacchi (tipo ricarica cellulari)evitando cosi di inserire dati postepay etc. etc...

Ultimi risultati
chiudi