You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Augurissimi a..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Augurissimi a..

Autore: Tony! -
contatta

..all'amico di rutti di Tino, Bappo (Baphomet) che compie 32 anni!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Tanti Auguri!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tantissimi auguri ruttolo!

Modificato da robreed il 15/12/2011 12:17:27

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Grande Bappo!!!! Tanti AUGURUTTI !!!!

Autore: Fantabros -
contatta

AUGURI

Autore: pikmerle -
contatta

auguri bappo

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Auguri Bappo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Augurissimi Bappolo !!!!

Modificato da maline il 15/12/2011 16:44:10

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

augurooooooooooni bappo!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Eeeeee Grazzzzzissime a tutti voi!!! Anche se so di non meritarli vista la latitanza di lungo corso Purtroppo sto attraversando un periodo davvero difficile della mia vita in cui da due mesi, in pochissimi giorni, tutto ciò che mi stava tenendo a galla mi è venuto a mancare... Il mio fratellino, con cui ho sempre condiviso tutto e siamo molto più che Fratelli, è andato a vivere in Canada e non lo vedo proprio da due mesi; rapporti con diverse persone e amici (alcuni quindicennali) andati in frantumi per il mio essere troppo buono e per la falsità/cattiveria che mi circonda (e tra queste persone ci sono mia madre e la ragazza di cui sono, ahimè, annammurat'...); il tasto lavoro non tocchiamolo affatto; anche il Rugby, che è sempre stata la mia ancora di salvezza, quest'anno mi infastidisce... Insomma sono davvero giù e anche se come sempre scherzo e faccio il giullare, intimamente sto abbastanza messo male... In ogni caso sono un positivo di natura e so che basterà poco per farmi star meglio; dopotutto, anche dopo l'inverno più rigido e buio arriva sempre la primavera E vedere che nonostante non partecipi da un bel pò alla vita del Forum, voi vi siete ricordati di me, è un gran bel primo tassello da cui ripartire!!!

Ultimi risultati
chiudi